Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho ricevuto una delle più grandi bastonate della mia vita.
Sono andato al concerto degli HIM a Milano, per accompagnare la mia ragazza, che li adora.
Ebbene, dall'iniziale e annoso astio e pregiudizio nei loro confronti, mi hanno stupito... Su disco per me rimangono abbastanza caccosi e pop... ma live, porca puttana se cambiano!
Pezzi solitamente mielosi e commerciali che contengono delle vene doom e disperate. Pazzesco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Devo recuperarli, perņ ultimamente ho ascoltato Anthem dei Pure Love, scoperti su Virgin Radio con Beach of Diamonds. Beh apparte quest'ultimo brano e la traccia che da' il nome all'album sono stati davvero una delusione.
Io invece con Virgin ho (ri)scoperto i Franz Ferdinand, di cui prima conoscevo solo Do You Want To. Ora sono in fissa con Love Illumination, tanto che l'ho imposta al mio gruppo e la stiamo provando. :lol:
-
Citazione:
alby619
Io invece con Virgin ho (ri)scoperto i Franz Ferdinand, di cui prima conoscevo solo Do You Want To. Ora sono in fissa con Love Illumination, tanto che l'ho imposta al mio gruppo e la stiamo provando. :lol:
Anche io ho cominciato la loro discografia e anche a me piace molto Love Illumination, invece sul net ho letto critiche asprissime.
-
Lightning Bolt dei Pearl Jam.
Mah, niente di memorabile. Discreto ma ci sono senz'altro album migliori.
-
Citazione:
Daredevil
Lightning Bolt dei Pearl Jam.
Mah, niente di memorabile. Discreto ma ci sono senz'altro album migliori.
Il mio album preferito dei Pearl Jeam e' Vitalogy e poi No code. Ma penso che gli ultimi album non siano allo stesso livello dei precendenti. Questo penso che sia normale nella carriera di alcuni artisti.
-
Meanderthal dei Torche spacca.
-
Ho ascoltato tutto The Black Halo dei Kamelot. Conoscevo la band solo per qualche canzone, in particolare Ghost Opera dell'omonimo album. Mi piacciono davvero molto, anche se ormai Khan non è più la voce da un paio d'anni e gli ultimi album perdono tantissimo.
-
Un po' perplesso dal nuovo singolo dei Cynic, devo ancora capire se mi piace o no..
-
Citazione:
lidmed
Il mio album preferito dei Pearl Jeam e' Vitalogy e poi No code. Ma penso che gli ultimi album non siano allo stesso livello dei precendenti. Questo penso che sia normale nella carriera di alcuni artisti.
Per me, parlando dei Pearl Jam, al livello di Ten non ne hanno fatti. Tra l'altro hanno registrato un bellissimo Unplugged su Mtv. Merita.
-