Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Proverò a finire digimon world al 100%, tornei, tecniche, digimon, card, medaglie... Tutto. Un evento più unico che raro, di solito i giochi non me li spolpo a questa maniera. :sbav:
E' molto impegnativo, ma non impossibile. Forse la cosa difficile è trovare tutte le combinazioni di Digimon
-
Finito Super Bomberman su SNES.
-
Continuo con Micro Machines, ma c'è una gara che proprio non mi riesce.
-
Citazione:
Sengu
E' molto impegnativo, ma non impossibile. Forse la cosa difficile è trovare tutte le combinazioni di Digimon
A giudicare dalla prima medaglia direi che se non è impossibile poco ci manca.
Preso la medaglia al curling: Partita perfetta, 10 punti su 10.
-
Posto qui perchè non so bene dove farlo. Giorni fa mi sono ricordato di un gioco spettacolare per PS1: Galerians. Qualcuno sa consigliarmi dove potrei trovarlo originale a pochissimo ? Lo vorrei assolutamente rigiocare
-
Citazione:
Sengu
Posto qui perchè non so bene dove farlo. Giorni fa mi sono ricordato di un gioco spettacolare per PS1: Galerians. Qualcuno sa consigliarmi dove potrei trovarlo originale a pochissimo ? Lo vorrei assolutamente rigiocare
Dovresti provare su Internet, oppure da OpenGames si trovano ancora i giochi PS1. :sisi:
-
Citazione:
Sengu
Se ricordo bene, Galerians non è mai stato localizzato in italiano.
-
-
-
Citazione:
ObsCorey89
Tempestivo, grazie