Beh... però è come dire: ''Per gusti miei personali, Ceravolo è più forte di Ibrahimovic''. Non sta nè in cielo nè in terra.
Comunque... allora Buffon gioca? si sa qualcosa di più?
Visualizzazione Stampabile
che Juventus deprimente... il bayern merita tantissimo di passare
cacciate del piero, un ritardato è più pericoloso, ma poi io mi chiedo hai 2 attaccanti di Cristo?????? mettili non mettere 1 morto
cacciate Melo porco d........ metti POULSEN!!!!! i tacchetti nella nostra area di rigore!!!!!
la Juve è una merdà!!!!!!! mi vergogno di essere iuventino!!!! stannno facendo schifo tutti pure camoranesi e legrottagie come cazzo fai a sbagliare cosi???? gli ha regalato un rigore!!!
Schifo. Non commento oltre questa partita, anzi questa Juve: è bastevole quella parola.
tentiamo il suicidio??
sto morendo lentamente...andiamo in europa league
speriamo che ora caccieranno ferrara e tutti i suoi tecnici del cazzo che non sanno fare un cazzo
vaffanculo a lui e a lippi che ce l'ha voluto!!!!! che c'ha portato in casa grosso!!
Spero che la squadra esca quanto prima dalla Europa League: solo spreco di fiato.
Puntiamo almeno al secondo posto in campionato.
19 corner a 1, 12 tiri a 1.. mai usciti così
Una squadra, una società da rifondare: spero che la titanica batosta muovi un po' le coscienze.
Agnelli diceva che quando le cose vanno male, la colpa è prima della dirigenza, poi dell'allenatore e poi dei giocatori.