Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
Bhè, per essere comodo io lo ritengo comodissimo, il problema è che non è molto funzionale, soprattutto per il DPad che è tragico.
Comunque ho preso ieri sera Fifa10 :o
-
Ultimi acquisti:
Halo 3 Odst per x360
Batman: arkham asylum per PS3
Questo Sabato: RISEN per X360
-
accidenti, mi sono dimenticato di mettere anche acll, ora l'ho messo :D
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Ultimi acquisti:
Halo 3 Odst per x360
Batman: arkham asylum per PS3
Questo Sabato: RISEN per X360
risen?gia è scito?
-
Citazione:
Roscio360
risen?gia è scito?
questo sabato intendo quello che verrà, il 2 Ottobre.
-
Maledizione, mi sono veramente rincoglionito.
Oggi shopping su digital delievery, accanto a un Monkey Island Special Edition (immancabile) e un buon Might and Magic 6-Pack (Andrew, ti saprò dire... e grazie del consiglio ;) ), mi sono trovato praticamente senza pensarci a comprare il pacco completo dei GTA classici, dal primo a San Andreas... e il bello è che la serie non m'ha mai minimamente attratto :look:
-
san andreas per me è il meglio, molto + del 4! Prego ophi :asd:
-
io non vedo l'ora che escano Fifa e Pes, per fare un mega ordine dall'England ;)
-
Citazione:
lagunalex
io non vedo l'ora che escano Fifa e Pes, per fare un mega ordine dall'England ;)
Io pes l'ho già ordinato (36€), e se tutto va bene mi arriverà per il 23 ottobre preciso, anche se ne dubito.
-
Citazione:
Samvise
Io pes l'ho già ordinato (36€), e se tutto va bene mi arriverà per il 23 ottobre preciso, anche se ne dubito.
io aspetto ancora un pò, perchè prima voglio vendere il 2009, mentre per fifa lo prendo insieme ad un amico ^^