Visualizzazione Stampabile
-
Credo che tu ti stia riferendo a Super Bu giusto? beh in questo cosa rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti ma inferiore a fat bu che lo adoro tantissimo e mi dispiace per la sua posizione in classifica avrei tanto voluto vederlo sul podio ma poichè super bu non è da meno comunque il suo voto rimane mooolto alto!
VOTO SUPER BU = 9
-
Majin Bu, non mi piace molto come nemico, comunque è il più forte e l'ultimo dello Z, certe scene rimangono belle ma alcune sono noiose, rispetto ai nemici precedenti è inferiore ma resta comunque il nemico protagonista di una lunga saga che caratterizza Dragon ball. Voto 8
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco ss3
non ho potuto votare fat bu, ma se accetti lo stesso il voto è 8,5
Ok, la media rimane comunque invariata.
-
Fa un po' ribrezzo. Infatti per questo è un gran villain *-*
Bel design quindi, per le tecniche belle anch'esse ma sempre simili a quelle degli altri due Bu (che poi il Kid è sempre lui xD). Gli do l'8 :sisi:
Ma con "Majin" Bu si intendono Super e Kid o solo il primo dei due?
Edit: Aggiungo che è bello il fatto che sia alla continua ricerca di una coscienza *-*
-
super bu.... vediamo..... 7 U.U non è cosi male, e tra l'altro mi ricorda le Big babbles *ççç* ( se si scrive cosi XD)
-
Citazione:
sssebi
Majin Bu, non mi piace molto come nemico, comunque è il più forte e l'ultimo dello Z, certe scene rimangono belle ma alcune sono noiose, rispetto ai nemici precedenti è inferiore ma resta comunque il nemico protagonista di una lunga saga che caratterizza Dragon ball. Voto 8
*
8 -
-
Citazione:
Ixxi
Ma con "Majin" Bu si intendono Super e Kid o solo il primo dei due?
Entrambi.
-
Un bell'8,5 a questo pg.! Molto potente, buffo e malvagio!
Bel design!
-
Bel design, grandi poteri... non è il mio preferito ma è comunque un cattivo decisamente riuscito. 8,5
-
Forte,divertente e dal bel design.Sicuramente facendo una media tra le sue caratteristiche 8,5 va più che bene.
-
Super bu:il miglior cattivo a parte Freezer,con tutti i suoi attacchi strani.epico lo scontro con Gotenks. Voto:9+(9.2)