Ma non specifica il sesso delle altre due persone. POSSONO esserlo, ma anche no :D
Visualizzazione Stampabile
Bravo, wmanchester. Di nuovo a te.
Ormai è diventato un lascia e prendi. :D
Antonio e Cleopatra sono morti.
Sono sul pavimento. Sui loro corpi non c'è nessuna ferita, nessun segno di lotta, niente di niente.
Non sono stati avvelenati.
Sul pavimento c'è dell'acqua e dei cocci di vetro.
Come sono morti?
Antonio e Cleopatra erano 2 pesci e il gatto ha buttato a terra la boccia in cui si trovavano :D
Solo che non ho capito la soluzione precedente :asd:
Te lo spiego io: il parroco è per forza un manschio, non esiste una parroca, ti pare ? mentre invece il sindaco e l' altro possono essere sia femmine che anche maschi (e presubilmente sono femmine tutte e due), ma poichè la vittima dice "sia buono" fa intendere che sia stato un uomo ad uccidere, quindi il parroco, perchè sicuramente le altre due figure erano femminili...
Sarò parecchio ignorante, ma se non è specificato in alcun modo, come faccio io a sapere se gli altri due sono femmine?
Comunque basta va, andiamo avanti :D
PS: ora ho capito, però credo ci sia da dare una precisazione, ovvero, che il poliziotto arresta il parroco Perché si è accorto che il sindaco e l'assessore sono donne. Dire solo che possono essere sia donne che uomini è insignificante :asd:
tocca a filo
Passo
Okay, ne approfitto. :D
Completate...
1=5
2=10
3=15
4=20
5= ?