Bellissimo capitolo come sempre!
Certo che Trunks e Goten sono due monellacciXD
Povero Satan...
Strano il finale,ma sicuramente meraviglioso!
Bravissima Lynd,complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo capitolo come sempre!
Certo che Trunks e Goten sono due monellacciXD
Povero Satan...
Strano il finale,ma sicuramente meraviglioso!
Bravissima Lynd,complimenti!
Certo ke li ho letti ke domande fai? Scusami se commento solo ora ma ogni volta ke stavo sul punto di commentare... succede sempre un guaio! E il tuo ultimo capitolo? Dico solo una parola! E' un capolavoro! Ti faccio i miei complimenti! Davvero bello il capitolo 41!
capitolo meraviglioso, Lynd … Trunks e Goten sn sempre i soliti … hanno sfasciato anke la villa …però nn posso ke quotare Alpha … è molto bello soprattutto il finale :asd:
avevo sempre sospettato che Gohan fosse gay...
Teo ti ringrazio tantissimo!!! Un commento meraviglioso...:arrossire:...
Eh già, i 2 teppisti (A_O ha ragione a chiamarli così XD), hanno combinato un po' di guai...e ancora succederà qualche altra cosuccia... Povero Mr.Satan, ma ci mancava pochissimo!!
Già, Gohan ama profondamente Videl, e lo dimostra sempre con le parole e con i gesti...è un vero romantico in fondo!
Hai fatto bene a dirlo, il finale è un po' particolare, ma Gohan ed Heizel sono solo amici che si conoscono profondamente, infatti il saiyan cerca di capire ciò che prova l'alieno e in parte diciamo che lo capisce....poi si vedrà cosa succederà nel prossimo capitolo...
Già già A_O, quella parte ammetto che è venuta molto bene!! Hai ragione!Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
Grazie mille Mrk!! Sì, Trunks e Goten ne combinano XD!Citazione:
Originariamente Scritto da mrk
E ancora il nostro Campione non ha visto niente...
Mi fa piacere che tu l'abbia detto, attendevo giudizi soprattutto per il finale! Però sono contenta che ti sia piaciuto ugualmente!!
Grazie tantissimo ^_^!!!
Wow grazie 100000 Vodka ^^!! Sono felicissima che il capitolo 41 ti sia piaciuto :D!! Lo speravo!!Citazione:
Originariamente Scritto da vodka
Ti ringrazio tanto Blade!! Già, la povera villa sta venendo ridotta ad un cumulo di macerie....! Ah, mi fa veramente piacere che anche tu abbia apprezzato la parte finale....non sai quanto mi rendi contenta!! Temevo non fosse piaciuta tanto....ma adesso mi sento sollevata!!! Grazie grazie!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blade II
Prince grazie mille!!! Ma poverino Gohan :lol:! No, lui è innamorato di Videl, quello con Heizel è stato un incidente....la colpa è del tappeto!Citazione:
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
Purtroppo i sogni non s'avverano...:lol:
Io come sempre ho ragione...
Ti prego! Sai che sono sensibile a quei discorsi...
Secondo me quel finale è perfetto! E Blade II lo conferma!
Ecco! certe cose su Gohan e Videl xò non diciamole...già io dovrò fargli fare...ooooh...qualcosa di terribile x me...! Ci sarà del romanticismo nella mia ff...sigh...che sofferenza!
Grazie Vodka, mi rendi contentissima così :D :D!!! Allora ti aspetto al prox capitolo ^_^!!
Eh...solitamente no...ma chissà :asd:...Citazione:
Già..lo ammetto!!
Sìsì lo so...ma non posso negare ciò, in fondo come amante della poesia mi piacciono anche certi discorsi (ma non troppo, s'intende :asd:)...
E' vero, se lo confermate sia tu che Blade mi convinco anch'io appieno!!
Va bene dai, per te non dirò più certe cose su Gohan e Videl...prometto!
Giusto, nella tua ff ci sarà il romanticismo!!! Wow, ancora non ci credo! Ma son sicura che ti verrà fantastico!!
Benissimo, sapere ciò mi rilassa!! Almeno non sono sola :lol:! Ok, un po' di perversione in fondo non fa male dai...Citazione:
Originariamente Scritto da Blade II
Poveri Saiyan :lol:!! Ma un po' se lo meritano...sìsì! Certo che dovete risparmiare Gohan!!Citazione:
Spoiler: