nn mi riferivo a come l'hai disegnato, ma alle caratteristiche, in particolare quella fisica.. io me lo immaginavo come broly incavolo
Visualizzazione Stampabile
nn mi riferivo a come l'hai disegnato, ma alle caratteristiche, in particolare quella fisica.. io me lo immaginavo come broly incavolo
Vsto che questo topic è sprofondato nelle tenebre, ho deciso di rivistare il mio schizzo della tizia, cercando di seguire i consigli di great sayaman, e mi è uscia questa:
http://img211.imageshack.us/img211/9607/tizia1vo4.jpg
Waaaaaah!!!! Che me tocca vedè!!!!!! Il nostro amato topic alla 3 pagina!!!!! O.o
Io sto traboccando di idee, ma mi servirebbe un disegnatore!!!! ^^°
Mmm... no, non va... prima di tutto la Tizia ha la coda di cavallo, i vestiti vanno molto strappati e non ha gli orecchini! Aspetta, ci dovrebbe essere uno schizzo all'inizio del topic di come dovrebbe essere... mo aspetta che guardo...
EDIT: Eccolo qua! Era uno schizzo di GT!!
Spoiler:
povero topic.. :sconvolt: abbandonato a se stesso! meno male ke qualcuno l'ha recuperato! :)
non c'è niente da fa! quella di GT! rende mejo!!.. e non credo servino sostanziali cambiamenti..
hey Yuki, se stai straboccando di idee ci sono anch'io disponibile come disegnatore.. giusto per qualche schizzo
cmq con grande piacere vi annuncio ke "sto imparando a disegnare anche figure femminili" (prima facevo soltato maschi.. e se facevo donne probabilmente avevano anche i muscoli!!:D)
...sentivo il bisogno di annunciarlo a qualcuno ^__^
Sììììì!!! Ma vedi un po' che roba! Sapevi disegnare solo maschi? Se la cosa ti consola io solo le femmine (oppure i maschi mi venivano un po'... ecco... effemminati... :ops:)! Comunque avevo l'idea per Evil Ub!! Devi farlo uguale a quando nel GT diventa Majin Ub (ma solo per la corporatura), le pupille prova a farle rosse fuoco e il sorriso maligno (quello che solo io so fare... :asd:).
Dimenticato qualcosa? Ah già, sulla fronte avevo pensato di mettere un ideogramma (comme Gaara in Naruto) del samurai, che in giapponese significa soprattutto "servo" (ossia servo della Tizia). Se non conosci l'ideogramma del samurai te lo posso passare, ok? :D
Per favore, me lo potresti postare, che io questo famigerato Evil Ub non l'ho mai visto? E' da una vita che lo cerco!!! :?
Se me lo posti mi fai un enormisssssimo piacere!!!! :D