senti stasera mi stanno davvero rompendo le scatole di brutto...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa...mo corco anche quelli di la..
Visualizzazione Stampabile
senti stasera mi stanno davvero rompendo le scatole di brutto...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa...mo corco anche quelli di la..
ma se li corchi nn t danno materia oscura!!! ma cosa t manca da creare ancora??? sai ke nn l'ho capito??
Mi chiamano di la in casa mia intendo...e corco anche loro...ecco!^__^
l'avevo capito cara....allora mi sai dire cosa t manca nell'elenco d armi, elmi e armature???
mi si è sconnesso il pc....fammi sapere del tuo elenco ok?? ora vado a nanna nn ce la faccio +..... kisssssssssssss a prestissimo
Ma ciao dolcezza...tutto ok?
allora l'armatura che mi manca è la n°21 e delle asce e lance non mi ricordo..mannaggia:(
Cmq mi hanno lasciato cadere oro di mida i Jin..che ci devo fare ora?
E per di piu non sono riuscita(come volevasi dimostrare) a rubare a Dullahan...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! L'ho corcato ma poi mi ha corcata ben bene Lui che lo possino acciaccallo:ssj: :ssj:
CIAO carissima...ma si tutto bene.....:luf: Dunque la n° 21 ??? lo immaginavo!!! ABITI D DRACULA = Abiti del Principe + Sangue d Vampiro.
Scommetto anke ke t manca proprio il Sangue....vero???? :boh: kissssssss
Si esatto ho solo l'abito del principe..arggggggggggg:((