Io la voglio sta Europa League in casa mia comunque. Sarebbe l'unico modo per digirerire sta eliminazione.
Visualizzazione Stampabile
Io la voglio sta Europa League in casa mia comunque. Sarebbe l'unico modo per digirerire sta eliminazione.
Europa League, Campionato e Coppa Italia? A me sta benissimo, poi ci giochiamo la due Supercoppe in estate, ma facciamo un passo alla volta perché, come ha detto Chiellini (però mi devono spiegare come fanno a sapere le parole esatte dette all'interno di uno spogliatoio), non possiamo sperare di vincere una competizione europea giocando con lo stesso piglio con cui ci facciamo asfaltare da delle pippe.
"La Juventus, nel tardo pomeriggio, scenderà in campo alle 18:30 contro il Sassuolo. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa rispetto alla gara di Istanbul non ci saranno cambi e giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo potrebbe esserci Padoin insieme a Vidal e Pogba; sulla sinistra potrebbe agire Asamoah. Ma Conte potrebbe anche pensare di accentrare il ghanese insieme al numero 6 bianconero e al cileno, perciò sulla fascia sinistra potrebbe essere inserito uno fra Peluso e Isla. In attacco il tecnico salentino punterà sulle sue certezze Tevez e Llorente. In città c'è un bel sole e la temperatura è di circa 3 gradi."
Tuttojuve.com
Padoin al centro... ecco che ci caghiamo di nuovo sotto. Tutti 'sti discorsi fatti quindi? Buttati al cesso. Io avrei spostato Asabob al centro e avrei inserito Peluso a sinistra... ma vabbè, se si vince ha ragione Conte, ma se dovesse succedere l'imponderabile....
Asamoah centrale gli fa schifo a Conte, mi sa :lol:
Invece gioca proprio in mezzo con peluso a sinistra. Isla a destra, nemmeno io non capisco perchè caceres non giochi mai. Manco isla fosse zambrotta