Non ho capito, stai comprando Boateng per 9000 crediti quando lo si trova anche a meno di 1000?
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito, stai comprando Boateng per 9000 crediti quando lo si trova anche a meno di 1000?
No, sto vendendo il Boa. L'ho comprato per 650, ma su fifa ci sono nabbi che farebbero pazzie per avere boateng
Avevo capito che te lo volesse comprare Tassadar :sisi:.
Comunque non ho mai visto comprare Boateng a quel prezzo.
tentar non nuoce ma fidatevi a più di 2000 crediti (se proprio proprio va di lusso eh!) nemmeno melissa satta in persona se lo comprerebbe!
Io farò un asta che duri 3 giorni, al prezzo di 9k come ha detto Tass, nel caso fallisse l'asta, darò il mio boa a Tass
Non ci crederete......ma continuando il discorso dell'altro giorno, con un impeto di orgoglio ho finito la Prima Stagione della Carriera Allenatore, cristando meno volte di quando ho abbandonato il gioco...........
Diciamo che volevo essere "in pace con me stesso" prima di iniziare la MGS Collection :asd:
Vittoria del Campionato, vittoria della Coppa Italia......... ahah non male dai :asd:
Bravo Wicker.
Difficoltà leggenda?
@Tonyo (Ponyo): per comprartelo a quel prezzo uno deve essere proprio pirla :asd:.
Ma dove lo trovate a meno di 4000?
Del mio ruolo poi li trovo tutti a 9000 :fermosi:
Iniziata la carriera da allenatore col Pescara, voglio portarlo in A. :sisicool: