Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
se non ricordo male ti indica tutto anche sui pianeti. Però l'ho fatto molto tempo fa quindi non sono sicuro al 100%
Prova a farti un giro sui pianeti per vedere se funziona :asd:
Poi provo e ti faccio sapere.
-
Trofeo d' oro per aver collezionato tutte le mostrine online di Battlefield 3, mica male...
-
Citazione:
Vaan920
Trofeo d' oro per aver collezionato tutte le mostrine online di Battlefield 3, mica male...
Alla facciazza :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
Il platino di Ratchet & Clank è vicino. Una manciata di bolt d'oro, Lord Vorselon e poi devo rifinirlo a difficoltà sfida. Ah, Il mio Blaster piace caldo...mi ero dimenticato del trofeo bastardo.
-
Citazione:
Vinc3
Il platino di Ratchet & Clank è vicino. Una manciata di bolt d'oro, Lord Vorselon e poi devo rifinirlo a difficoltà sfida. Ah, Il mio Blaster piace caldo...mi ero dimenticato del trofeo bastardo.
se riesci a trovare un'altra persona con cui farlo non è molto difficile
-
Citazione:
jack_the_beast
se riesci a trovare un'altra persona con cui farlo non è molto difficile
Uno di questi giorni chiedo ad un amico di venire e portare il pad, almeno mi libero di questo strazio di trofeo :|
-
Mi mancano due trofei per platinare dark souls, devo solo trovare la voglia :asd:
-
alcuni trofei in god of war 1
-
Ok, mi mancano 3 trofei per il platino di R&K: A Spasso Nel Tempo: Il mio Blaster piace caldo, molto caldo, ed i due delle massime difficoltà (che si fanno in un colpo solo).
-