Comunque la procedura può essere ripetuta infinite volte usando sempre gli stessi codici bag 1 e bag 2 e gli stessi orari, non so però se i codici dei 14 giorni di live siano cumulabili.
Visualizzazione Stampabile
Per il live fa nulla, tanto rinnovo sempre quello annuale, ma se si può ripetere per i due arcade game np. ;)
Terzo episodio di The Walking Dead.
Bello bello bello bello
Il secondo rimane l'episodio che più m'ha stupito in generale, un colpo di scena in particolare su tutti...Comunque ogni capitolo centra il bersaglio a modo suo, una delle avventure grafiche più belle che abbia mai giocato.Spoiler:
l'episodio 2 per me è il più bello in generale
Lol a me il secondo è quello che è piaciuto meno
Ho finito da un pezzo Tomb Raider, adesso è periodo di magra. Sto facendo un pensierino su Army of Two: Devil's Cartel.
Quello che meno m'è paciuto penso sia il primo, un buon incipit che però non raggiunge il livello di coinvolgimento dei seguenti capitoli. In ogni caso sono tutti e cinque eseguiti egregiamente ed ognuno di essi m'è piaciuto molto a modo suo, ma la mia preferenza va al secondo solo per il fatto che in quanto a brividi lungo la schiena con me non s'è risparmiato (in almeno tre occasioni durante 'sto secondo episodio - non ho voglia di fare lo spoiler - avrei voluto alzarmi, prendere un jet privato ed andare a baciare i tizi della Telltale).
Anche se ammetto che...Spoiler:
più di 600 mb in 9 aggiornamenti per poter giocare a uncharted 2. ma che cazz..? dalle 3 circa lle 3 e 25 sono stato ad aspettare che scaricasse i dati. poi però ho gicoato un pezzetto e via. parrebbe decisamente più faigo del primo. sicuramente a grafica gli è superiore, in special modo gli occhi di drake
Aspetta di vedere i GB da scaricare del 3