Visualizzazione Stampabile
-
Ieri un bronzo e un argento su Sniper Elite V2 ;)
-
Presi i miei primi due bronzi su skyrim.
-
primi due trofei in max payne. maledetti rockstar...
-
altro argento fifa football
-
premi i primi trofei in Crysis e platinato ieri sera Rocketbirds...molto divertente!
-
Come diamine dovrei trovare tutti i bolt d'oro, i due zoni rimanenti e gli holo progetti del Ryno V senza una guida con la posizione degli stessi? Su internet non trovo niente...qualcuno che può aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinc3
Come diamine dovrei trovare tutti i bolt d'oro, i due zoni rimanenti e gli holo progetti del Ryno V senza una guida con la posizione degli stessi? Su internet non trovo niente...qualcuno che può aiutarmi?
guarda è abbastanza facile anche senza guide. Più avanti nel gioco sblocchi un oggetto che ti indica la posizione sulla mappa di tutti i segreti da raccogliere.
Per ottenerlo devi vincere tutti i tornei: bronzo, argento, oro e raritanium.
-
Citazione:
Ryo Narushima
guarda è abbastanza facile anche senza guide. Più avanti nel gioco sblocchi un oggetto che ti indica la posizione sulla mappa di tutti i segreti da raccogliere.
Per ottenerlo devi vincere tutti i tornei: bronzo, argento, oro e raritanium.
Sì ho già preso il mappatore. Ma non serve solo per indicare gli oggetti rimanenti nei vari pianeti quando sei nello spazio? O anche sui pianeti ti indica il posto esatto?
-
Citazione:
Vinc3
Sì ho già preso il mappatore. Ma non serve solo per indicare gli oggetti rimanenti nei vari pianeti quando sei nello spazio? O anche sui pianeti ti indica il posto esatto?
se non ricordo male ti indica tutto anche sui pianeti. Però l'ho fatto molto tempo fa quindi non sono sicuro al 100%
Prova a farti un giro sui pianeti per vedere se funziona :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Ieri un bronzo e un argento su Sniper Elite V2 ;)
come ti sembra ?