Brofist.
Visualizzazione Stampabile
Il nostro gioco di zombi preferito ha collezionato un altro bel voto:
http://www.youtube.com/watch?v=4CbU2...lzOnUQ&index=2
3/10 - terrible - epic fail
direi che sta mantenendo la sua media-voto...:uhm:
Mi sto dedicando a DMC Devil May Cry (in prestito), il sistema di combo é molto divertente, anche se spero che, andando avanti, ci siano più di tre armi da utilizzare, la direzione artistica, non mi piace granché per ora e il livello di sfida mi pare settato decisamente verso il basso, tanto che nei primi 4 livelli é praticamente impossibile morire (a difficile, massimo livello di sfida selezionabile all'inizio).
Sto andando avanti, molto a rilento, a ninja gaiden sigma 2 all'ultima difficoltà. ora sto al capitolo 4, ma ammetto che mi sta dando più problemi di quanto pensassi. c'è il grossissimo problema, soprattutto, di quei demoni viola che ora sono stati sostituiti direttamente con quelli grossi e verdi, che ti uccidono in un solo colpo con qualunque mossa, anche quelle più imprevedibili. Ogni volta che appaiono, soprattutto lontano dai checkpoint, vado nel panico T_T
Sono all'ultimo mondo di New Super Mario Bros.
Appena finito Tomb Raider, mi sto dedicando di tanto in tanto ad ocraina of time per 3ds e, sopratutto, walking dead quella ad episodi che sono al 4.
finito proprio ora uncharted drake's fortune. davvero ottimo gioco anche se difficilotto in alcuni punti