Visualizzazione Stampabile
-
Ah... PS:
alla fine ho abbandonato mass effect 3, mi aveva fatto due palle enormi :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Che tristezza............
Mi hai distrutto :cry:
Ah, già che ci sono, stessa questione per Sniper Ghost Warriors 2???? :asd:
Di sniper ghost warrior 2 sono uscite un pò di recensioni, e sembra peggio del primo...
Un'altro esempio di una situazione simile a The Walking Dead: Survival Instinct, è Aliens: colonial Marines dove l'embargo è scaduto al day 1.
-
Citazione:
loaldnt
non so cosa ti abbia distrutto. Sono cose che succedono e, al tempo, le facemmo uscire apposta fuori per far fare la figura di merda all'allora eidos. Lo ricordo benissimo perchè la recensione di underworld capitò a me, ma non sono segreti di stato, anni fa se ne parlò tantissimo ovunque. Comunque stai tranquillo che son cose che, a parte quei fatti di anni fa, non sono mai accadute e, se mai accadranno, non rimarranno di certo nascoste. Ripeto, in tutti gli altri casi di recensioni mancanti, sono proprio i produttori che non mandano il gioco da recensire per non farsi cattiva pubblicità. E questo è, a parer mio, mooooolto più corretto.
No, no, mi hai frainteso!! Non intendevo con "Mi hai distrutto" una critica verso la redazione e i recensori ma sono attonito dalla notizia che mi hai dato!
Figurati, se me la devo prendere me la prendo con quei caproni!!!
:ok: !
Citazione:
Sennar-95
Di sniper ghost warrior 2 sono uscite un pò di recensioni, e sembra peggio del primo...
Un'altro esempio di una situazione simile a The Walking Dead: Survival Instinct, è Aliens: colonial Marines dove l'embargo è scaduto al day 1.
-
Citazione:
WickerGian
Sì esatto... Ma allora ci stai giocando anche tu??? :asd:
No, non sono così masochista. A tempo perso sto guardando il walkthrough, giusto per farmi due risate...:asd:
-
Infingardo e crudele che non sei altro :asd:
Non troverò NESSUNO su questo forum che mi possa tenere compagnia in questa disgrazia :asd: :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Ah... PS:
alla fine ho abbandonato mass effect 3, mi aveva fatto due palle enormi :(
Hai fatto bene.
-
New Super Mario Bros
Era da tanto che non bestemmiavo così...
-
Citazione:
Don Peppe
I neri non passano mai la palla a basket... e anche a NBA2k13
Ma LOL!
:asd:
-
black ops 2 in veternano è come fare un halo 4 a normale ma con un pizzico di attenzione
-
30 minuti di Metal Gear Portable Ops in quasi 20 giorni. Quant'è bello avere un lavoro.