Mi gioco anche la seconda risposta:il cerchietto di bulma è sbagliato rispetto a quello che indossava su namek?
Visualizzazione Stampabile
Mi gioco anche la seconda risposta:il cerchietto di bulma è sbagliato rispetto a quello che indossava su namek?
Sbagliata anche questa. Non per forza devono essere vestiti uguali a come erano su namek.
Forse l'ideogramma sulla schiena di Crili?
Crilin è troppo piccolo quando in realtà essendo adulto dovrebbe quantomeno essere un pò più alto di Gohan (come effettivamente è su Namek)
L'ideogramma non è un errore, non si vede bene quindi non si può dire con certezza, infatti, come ho già detto, l'errore è ben visibile.
Crilin è disegnato più piccolo perchè è più lontano, al massimo l'errore sarebbe di qualche millimetro, niente di rilevante.
La butto lì: Gohan non indossa mai quella tuta con quel taglio di capelli.
(probabile cavolata XD)
Mi dispiace, errata anche questa.
La testa ed i capelli di Bulma fuoriescono dall'immagine.
Il faro del mezzo di Bulma è solo dietro, e non anche davanti.
E' una copertina, niente di grave se la testa fuoriesce dall'immagine.
Il mezzo può anche avere un faro, non è un errore.
Errata anche quella di Dargil (l'ho vista adesso).
E' rimasto qualcun'altro che non si è giocato entrambe le risposte? :lol:
Tra 10 minuti arriva la soluzione.
la scritta sul cappello di Crilin è sbagliata?
No no, vado con la risposta.
Il motorino è strutturato affinchè il manubrio e il sedile rientrassero nella carrozzeria però solo dopo mi sono ricordato che ho inventato le capsule hoipoi perciò è stato inutile creare un motorino che chiudendosi fosse stato in grado di risparmiare spazio. [Toriyama]
Prossima domanda:
Chi sono tutti i Saiyan (con sangue 100% saiyan) che compaiono solo in un oav, senza apparire mai in nessuna delle tre serie?
Escluso ''Le origini del mito''.
Turles
Paragas
Broly(se lo consideri visto che nella serie non c'è)
Table(o Tarble,il fratello di Vegeta insomma)
Tarble.
Eventually: Turles (se non si considera la sua comparsa come guerriero fantasma in "Piano per lo sterminio dei saiyan").
Incomplete.
Aggiungo le versioni del futuro di Goku e Vegeta,ovvero mirai goku e vegeta,se li conti.E Gogeta ssj del 12 film,in quanto fusione di due puri al 100% lo è anche lui.
Vabbè quelli del futuro non li conto, alla fine sono sempre loro. Gogeta andrebbe bene se non comparisse nel GT, lo stadio diverso di super saiyan non lo conto perchè alla fine il personaggio è sempre quello.
Se non sbaglio ne manca solo uno.
E' forse il clone di broly?
Broly
Bio Broly
Paragas
Turble
Turles (in fin dei conti il guerriero fantasma non è lui, è una riproduzione)
Consigliere di Re Vegeta (Flashback di Paragas)
I due saiyan che tengono fermo Paragas quando Re Vegeta decide di giustiziarlo
Il saiyan (di cui si vede solo l'ombra) che ferisce a morte Broly da neonato
Bio Broly, Turles e Turble sono gli unici Saiyan a comparire in un solo OAV e a non comparire nelle tre serie.
-Paragas compare brevemente nell'OAV 12: http://dragonball.wikia.com/wiki/Paragus
-Broly compare in due OAV.
-I Saiyan comparsi nei ricordi di Paragas
-Zorn mi pare compaia solo nell'anime ma non sono sicuro