Visualizzazione Stampabile
-
-
una volta che il pacco è arrivato in italia e te lo portano dove viene lasciato? nel caso posso dare un indirizzo al quale recapitarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
una volta che il pacco è arrivato in italia e te lo portano dove viene lasciato? nel caso posso dare un indirizzo al quale recapitarlo?
di solito i giochi spediti come posta ordinaria(e quindi non posta raccomandata), vengono lasciati nella casella o, se non ci stanno, lì vicino. l'altra domanda non l'ho capita :boh:
-
Citazione:
Ryusuke
di solito i giochi spediti come posta ordinaria(e quindi non posta raccomandata), vengono lasciati nella casella o, se non ci stanno, lì vicino. l'altra domanda non l'ho capita :boh:
se io lascio un indirizzo di un negozio il pacco arriva li?
-
-
-
raga sapete se call of duty modern warfare 2 ha il multilingua???
-
Citazione:
greatfede
DAO PC è multi?
Citazione:
loren7
http://www.lixxars.com/portale/ ;)
-
Citazione:
marcatzeri
Maledizione è completamente in inglese <.<
-
Citazione:
Roscio360
se io lascio un indirizzo di un negozio il pacco arriva li?
se intendi che lo lasci, al momento dell'acquisto sul sito, penso proprio di si.
Citazione:
loren7
mw2 non è multilingua, per nessuna piattaforma.
Citazione:
greatfede
già, speso i gran soldoni e mi son stufato prima della fine, maledizione :(
-
Citazione:
greatfede
prova qua http://www.tbhreloaded.it/
-
be infatti ora che ci penso il 4 non lo è... grazie comunque per l'informazione!
-
comunque, mi sà che con batman AA ho avuto c**o, perchè la versione liscia è passata da 21 euro a 27, nel giro di 24 ore, dal momento che il mio amico lo ha riordinato; spero che non facciano i furbi.
davvero non capisco sti aumenti improvvisi..
-
Citazione:
Ryusuke
comunque, mi sà che con batman AA ho avuto c**o, perchè la versione liscia è passata da 21 euro a 27, nel giro di 24 ore, dal momento che il mio amico lo ha riordinato; spero che non facciano i furbi.
davvero non capisco sti aumenti improvvisi..
E' caratteristica di questi siti l'aumento o la discesa del prezzo in poche ore. Tieni d'occhio il lunedì (Il Mega Monday,come lo chiamano loro), che è il giorno di offerta! ;)
-
Citazione:
Tw!ster
E' caratteristica di questi siti l'aumento o la discesa del prezzo in poche ore. Tieni d'occhio il lunedì (Il Mega Monday,come lo chiamano loro), che è il giorno di offerta! ;)
immaginavo. beh, mi ha confermato che il prezzo che ho pagato era quello scontato di 21 euro, quindi non dovrebbero esserci problemi.
ma cavolo, dovrebbero mettere un avviso che dice che il gioco è in saldo!
-
Citazione:
Ryusuke
immaginavo. beh, mi ha confermato che il prezzo che ho pagato era quello scontato di 21 euro, quindi non dovrebbero esserci problemi.
ma cavolo, dovrebbero mettere un avviso che dice che il gioco è in saldo!
Già. :nonono:
-
Vi consiglio di iscrivervi alla news letter.
Le offerte di cui ho postato il link prima le conobbi così;)
-
vero che l'ultimo pop è multilingua insieme all'ultimo splinter cell e a bad company 2?
-
Citazione:
Roscio360
vero che l'ultimo pop è multilingua insieme all'ultimo splinter cell e a bad company 2?
mi spiace ma l'unico multilingua di quelli che hai citato è bad company 2.
-
Citazione:
Ryusuke
mi spiace ma l'unico multilingua di quelli che hai citato è bad company 2.
sia maledetto il multilinguismo!!! però meglio di niente. lo prenderò dall'inglish con codice vippete per giocare su altre mappucce :sisi: in barba a chi compabatte l'usato