nella norma
Visualizzazione Stampabile
Quest'anno è stato un fail totale. Complimenti.
Gli sconti di Halloween sono stati più succulenti di questi secondo me :ahsisi:
Ma più che altro, con tutte le sessioni di saldi che hanno fatto, ci ritroviamo sempre gli stessi giochi scontati e ri-scontati a distanza di pochi mesi.
[QUOTE=lagunalex;2224574]Ma più che altro, con tutte le sessioni di saldi che hanno fatto, ci ritroviamo sempre gli stessi giochi scontati e ri-scontati a distanza di pochi mesi.[/Q
tra sconti natalizi, autunnali, quelli di halloween quelli estivi, più le varie offerte dei singoli publisher, e gli sconti sui singoli giochi, abbiamo sempre qualcosa in offerta
Io mi ricordo l'anno scorso speso mooolto di più. Presi i Deus Ex, tutti gli Half Life, i Broken Sword, qualche indie e tanta altra robetta. Quest'anno niente di trascendentale.
Questo è vero, ma non è un male, almeno si spalmano le spese durante vari periodi dell'anno.
Io per ora aspetto solo 3 giochi: Gemini Rue, The Binding of Isaac e Back To The Future (che sul sito TellTale è a 9.99$), tutti e tre ora sono al 50%, però può darsi che li scontino ulteriormente, cosa molto probabile.
Niente, niente, Gelly ha dimostrato di essere più ricco di me (per ora >=D)
Io ho comprato più di 20 giochi, al momento. (e non cazzatine di 2€)
Consigliate il Super indie bundle a quel prezzo?
Craftati Aliens vs Predator , Solar 2 , Runaway: A Road Adventure e The Tiny Bang Story , se qualcuno è interessato ho da scambiare qualche codice sconto :
-50% Valve
-50% Valve
-10% Valve
-25% Valve
-25% Valve
-25% City Interactive
-66% Call of Duty: Modern Warfare 2
-50% Puzzle Agent 2
-25% Deep Silver
-33% Red Orchestra 2
-50% Nordic Games
-50% Hacker Revolution
-50% Jamestown
-50% Atom Zombie Smasher
-50% Braid
-50% Trapped Dead
-25% Codemasters
-50% Section 8: Prejudice
-33% Deep Silver
-50% Shadowgrounds
-50% Psychonauts
Ragazzi dite che merita DefCon?
È come Risiko, è divertente.
Rimpiango gli sconti di 2 anni fa in cui non avevo ancora un pc powa e comprai solo qualche cazzatina T_T
Dio, 21 Gb RAGE
qualcuno ha voglia di scambiare ?? ce l'obbiettivo natalizio che dice di fare uno scambio tra amici....posso scambiare oggetti di team fortress se qualcuno vuole farlo mi aggiunga su steam, sono Rocket_ulox
Non ho saputo resistere ed ho preso Back To The Future. Sul sito TellTale stava a 9.99$, quindi poco più di 7.5€, ma ho preferito averlo su Steam.
L'obiettivo natalizio non è semplice al momento. I server sono in vacca!
[SARCASMO ON/]Caro Steam... se vuoi fare un concorso natalizio in cui partecipino tutti i tuoi 25 milioni di utenti, non sarebbe meglio avere server in grado di reggere 25 milioni di utenti? Grazie per l'attenzione.[/SARCASMO OFF]