Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*°Kiki°*
(telepaticamente a Freezer) certo!
mi teletrasporto da lei,e cominciamo a passeggiare.......poi la guardo,sai?é la prima volta che passeggio con una "buona"
-
(Gohan ormai, per la disperazione di aver saputo che Videl lo tradiva con Trunks, si è unito all'alieno e, grazie al liquido rosso che era entrato in Trunks, gli sono venuti poteri al di fuori dell'immaginabile) A.: Molto bene, ora voglio una prova della tua lealtà: prendi Kiki e portala da me, se lo farai avrò la prova che sei mio alleato al 100%. G.: Come vuoi tu. (Gohan si teletrasporta dove c'è Kiki) G.: Ciao mamma.
-
Trunks"è solo colpa mia,non ho più forze,voglio morire
-
turles lascia
videl nel letto e trunks nel divano e poi si dirige verso gohan.....
-
Guardo Gohan,Ehy,non vedi che sta parlando con me scimmmione.........?
-
Citazione:
mysticvegeta
mi teletrasporto da lei,e cominciamo a passeggiare.......poi la guardo,sai?é la prima volta che passeggio con una "buona"
fastastico!!... xò preferirei ke anke tu diventassi buono...
(guarda Gohan) ciao tesoro!!! tutto bene?
-
gohan !! per fortuna stai bene!!
-
ot vado a magnà ciao ot
-
Citazione:
*°Kiki°*
fastastico!!... xò preferirei ke anke tu diventassi buono...
(guarda Gohan) ciao tesoro!!! tutto bene?
G.: Scusami (Gohan la prende e la teeltrasporta dall'alieno) A.: Eccola qua, proprio come mi avevi chiesto. A.: Molto bene, ora che ho la prova della tua lealtà puoi farne quello che vuoi, ti lascio carta bianca sul da farsi. G.: Come vuoi tu. (Gohan si teletrasporta con kiki in una zona sconosciuta) G.: Vattene, per questa volta ti lascio andare.
-
Citazione:
re kaioh 24
G.: Scusami (Gohan la prende e la teeltrasporta dall'alieno) A.: Eccola qua, proprio come mi avevi chiesto. A.: Molto bene, ora che ho la prova della tua lealtà puoi farne quello che vuoi, ti lascio carta bianca sul da farsi. G.: Come vuoi tu. (Gohan si teletrasporta con kiki in una zona sconosciuta) G.: Vattene, per questa volta ti lascio andare.
(guarda l'alieno) °_° ke essere orripilante...(poi il figlio) Gohan ma ke ti succede??? sei strano... (si avvicina al sayan e lo guarda negli okki)
-
turles va alla ricerca di gohan
-
Mi teletraporto anche io nella zona desertica e osservo tutto da un'altura!
-
Citazione:
*°Kiki°*
Gohan ma ke ti succede??? sei strano... (si avvicina al figlio e lo guarda negli okki)
G.: Se proprio vuoi saperlo ho deciso di unirmi al male.
-
Citazione:
re kaioh 24
G.: Se proprio vuoi saperlo ho deciso di unirmi al male.
COSA???????????????????????????????????????
sei impazzito?????? nn lo xmetterò mai!!!!!!!:evil: :spidey::spidey::burn:
-
Io penso..........Gohan sta sbagliando,una cosa è unirsi a un'alieno,un'altra al MALE................
-
Citazione:
*°Kiki°*
COSA???????????????????????????????????????
sei impazzito?????? nn lo xmetterò mai!!!!!!!:evil: :spidey::spidey::burn:
Non sono impazzito: ho valutato la situazione e ho capito che unirsi al male era l'unica cosa da fare per smettere di soffrire.
-
turles percepisce le aure e si nasconde nella boscaglia a vedere che succedesse
-
OT/ Ciao a tutti! Che succede? OT
-
Citazione:
re kaioh 24
Non sono impazzito: ho valutato la situazione e ho capito che unirsi al male era l'unica cosa da fare per smettere di soffrire.
e qui sbagli! ascoltami: come sei riuscito a superare situazioni + gravi, riuscirai a superare anke questa; nn sei solo, sn pronta a fare tutto x impedirti di unirti al male...
pensaci bene e poi mi sai dire...
-
Citazione:
*°Kiki°*
e qui sbagli! ascoltami: come sei riuscito a superare situazioni + gravi, riuscirai a superare anke questa; nn sei solo, sn pronta a fare tutto x impedirti di unirti al male...
pensaci bene e poi mi sai dire...
Ma se non sai nemmeno cosa mi è successo perchè parli? Tu non ti sei mai trovata in una situazione come la mia: te lo garantisco.