Visualizzazione Stampabile
-
Nabudis
Salve a tutti sono nuovo del forum...e sono in difficoltà....vi enuncio subito il mio problema...stò cercando Falciatore...ma non lo trovo e già che stò a Nanudis voglio battere Chaos ma magie non elementari potenti non ne ho...per questo cercavo anche il mercante di Nabudis...mi sapete dire quindi dove e come trovo precisamente il mercate di Nubudis e quel maledetto Falciatore??? vi ringrazio anticipatamente...
-
per il falciatore uno dei tuoi pg in squadra deve avere meno del 10% degli hp. per il mercante di nabudis si trova in una stanza segreta. se guardi la mappa a sud c'è un corridoio lungo. se lo imbocchi alla fine c'è una stanza e poi una stanza segerta con due pandora. se esamini l'angolo in alto a sinistra della stanza spunta il mercante.
-
Non riesco a prendere la seconda medaglia (x esper di Caos)
Allora nel sito ho trovato questo:
usare i pannelli secondo la sequenza indicata,seppur non chiaramente, nella Lettera della casa vuota. Spegni dapprima tutti i pannelli, poi segui questa sequenza:
- Alza il N. 11
- Alza il N. 4
- Abbassa il N. 11 (se fosse già abbassato, non lo toccare)
- Alza il N. 3
- Abbassa il N. 4 (stesso ragionamento dell'11)
ma quando finisko non sucede niente.....aiutate mi x favore....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clark_Kent®
Non riesco a prendere la seconda medaglia (x esper di Caos)
Allora nel sito ho trovato questo:
usare i pannelli secondo la sequenza indicata,seppur non chiaramente, nella Lettera della casa vuota. Spegni dapprima tutti i pannelli, poi segui questa sequenza:
- Alza il N. 11
- Alza il N. 4
- Abbassa il N. 11 (se fosse già abbassato, non lo toccare)
- Alza il N. 3
- Abbassa il N. 4 (stesso ragionamento dell'11)
ma quando finisko non sucede niente.....aiutate mi x favore....
sentirai un rumorino, come di qualcosa che cade. vai vicino al cancello 3 (sempre nella stessa stanza) e vedrai un luccichio per terra. quella è la medaglia.
-
adesso che ho la possibilita di giocare a questo capitolo...mi consigliate di finirlo???(di giocarci cmq)
-
Citazione:
Naked
sentirai un rumorino, come di qualcosa che cade. vai vicino al cancello 3 (sempre nella stessa stanza) e vedrai un luccichio per terra. quella è la medaglia.
non succede niente.....
ma quello che non capisko e che c'e scrito di spegnere tutti prima di comincare no...ma quando sono spenti sono tutti cancelli in alto(aperti) e pom li mi dice di alzare 11 e 4 per primo ma sono gia alzati no?
a te e sucessa la stessa cosa vero?
E da 5 ore che sto provando a prenderla e non ci riesko!Sto per inpazire:silly:
-
Salve vorrei sapere se il "before exp and lp trick" utile contro Helvineck funziona anche con il mangialarva. Grazie.
-
Ok ci proverò grazie Naked....
-
Grazie Naked ho trovato il mercante e Falciatore...però io pensavo vendesse delle magie potenti...tipo Collasso...:cry: come lo batto Chaos senza Magie potenti...:cry:
-
collasso lo compri da lui però dopo aver completato gli eventi al faro di ridorana (più avanti nella storia). ma nn hai flare?
-
No...dove lo trovo Flare? Io nella storia sono arrivato che son tornato da Giruvegan e devo andare da Reddas il bello che sono riuscito a Battere Ultima nonostante avevo un livello intorno al 45 però trovo difficoltà con Chaos perchè non posso attaccarlo...e vado avanti con 1000 aghi ma non mi basta per batterlo...adesso a furia di girovagare per nabudis ho un livello di 62 Vaan 54 Bash e Ashe 48 Penelo, Fran e Balthier e voglio prendere Chaos per andare da Zordiak
-
Spada di toro
Ragà ho finito ffxii al 99%. Ho tutte le armi e le protezioni e gli accessori, tutte le magie e le tecniche, tutte le licenze, tutti i bottini, bestiario completo anche nella seconda pagina, tutte le cacce, tutto di tutto eccetto per una cosa. La spada di toro. Putroppo quando ho segato (non in quel senso) Omega Marko ho dimenticato di raccogliere lo stemma. Vi prego non ditemi che la spada è persa per sempre. Sarebbe l'ennesimmo ff finito al 99% (le carte nell'Viii e l'emblema di lulu nell'x).:cry:
-
Ciao a tutti Ragazzi!!!
Vorrei un Gigantesco consiglio per superare un livello che mi ha tenuto bloccato mesi... ed a causa sua ho messo da parte Final Fantasy XII!!!
Sono arrivato alle miniere di henn se non sbaglio... o qualcosa del genere.. cmq devo battere un gigantesco mostro chiamato Tiamath... ma non riesco proprio.. mi sapete aiutare???
I mie personaggi sono abbastanza scarsi... soprattutto gli aviopirati e la mia compagna di viaggio iniziale... Ho dimenticato i nomi ormai... :(
Stupido Mostro...
-
Naked sò che per Flare, Shock, Clade e Sancta si trovano al Porto di Balfonheim ma a me non sono ancora apparse...come faccio??? ho anche parlato con Reddas ma non sono ancora apparse devo prima andare a Ridorana per farle apparire? Per favore rispondimi Naked!!!
-
Citazione:
Karl-Heinz_Schneider
Naked sò che per Flare, Shock, Clade e Sancta si trovano al Porto di Balfonheim ma a me non sono ancora apparse...come faccio??? ho anche parlato con Reddas ma non sono ancora apparse devo prima andare a Ridorana per farle apparire? Per favore rispondimi Naked!!!
allora devi proseguire con la storia. cmq dovrebbero bastarti anche le magie elementali o le tecniche. la cosa importante è avere protezione che assorbono vento (nn so se puoi già comprare il poncho, che si trova a rabanastre) e accessori contro lo status caos (altrimenti userai spesso esna). per prima cosa uccidi i quattri piccoli cosi che gli girano attorno e poi attacalo. io manco sapevo che nn si poteva usare attacco e ci sono arrivato del tutto impreparato :asd: ma cmq ce l'ho fatta faticando un pò.
Citazione:
Fittizio90
Ragà ho finito ffxii al 99%. Ho tutte le armi e le protezioni e gli accessori, tutte le magie e le tecniche, tutte le licenze, tutti i bottini, bestiario completo anche nella seconda pagina, tutte le cacce, tutto di tutto eccetto per una cosa. La spada di toro. Putroppo quando ho segato (non in quel senso) Omega Marko ho dimenticato di raccogliere lo stemma. Vi prego non ditemi che la spada è persa per sempre. Sarebbe l'ennesimmo ff finito al 99% (le carte nell'Viii e l'emblema di lulu nell'x).:cry:
dubito che possa riprenderlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
dubito che possa riprenderlo.
Me tocca rifar tutto dacapooooooooooooooooooo. Grazie :cry3:
EDIT by Naked: un linguaggio più moderato please
-
ragazzi una domanda, ho un grado di acchiappamostri o una cosa del genere, cosa significa? sono al livello 30 ma non mi cambia, cosa dovrei fare? magari se lo aumento sblocco qualcosa
-
Citazione:
hyakkimaru
ragazzi una domanda, ho un grado di acchiappamostri o una cosa del genere, cosa significa? sono al livello 30 ma non mi cambia, cosa dovrei fare? magari se lo aumento sblocco qualcosa
il grado aumenta con l'aumentare dei ricercati sconfitti e del punteggio clan (che aumenta sconfiggendo mostri normali). qua trovi l'elenco di tutti i gradi.
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=196
-
grazie 1000, bello il sito
-
Naked scusa ma il Vaso Raccapricciante a che serve? costa poi un botto di soldi...e io sono uno squattrinato nel gioco...non riesco a fare soldi...non dirmi di vendere il bottino perchè non lo vendo ancora sbaglio a vendere qualcosa e non posso più avere le offerte speciali...un'altro modo per fare soldi non cè?