Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pagan89
Mirmi c'è un tuo sosia. :sisi:
E alteo che non ha niente di meglio da fare.
-
Citazione:
L'hai già fatto con la megamod Overhaul?
Certo, il bello è che ogni volta che installo Morrowind, trovo delle mod nuove che mi invogliano a rigiocarlo (tra l'altro quelle vecchie non perdono mai il loro fascino) e farmi sia la trama principale che le due espansioni è sempre molto bello e fa scoprire quest nuove che dopo 600 ore di gioco ancora non avevo mai visto
-
3 posti liberi stasera per KF,affrettatevi che vanno a ruba! :ahsisi:
-
iniziato trine, bello ma enigmatico, qualcuno mi saprebbe dire cosa serve l'abilità del mago con il tasto sinistro del mouse...
-
Citazione:
Uloz
iniziato trine, bello ma enigmatico, qualcuno mi saprebbe dire cosa serve l'abilità del mago con il tasto sinistro del mouse...
Creare oggetti, tipo casse, aste ecc...
Per creare una cassa devi fare la forma del quadrato. :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Creare oggetti, tipo casse, aste ecc...
Per creare una cassa devi fare la forma del quadrato. :asd:
buono a sapersi, però un tutorial avrebbero potuto farlo, sblocchi un abilità e manco ti dicono come si usa :asd:
-
Io ho scoperto che si facevano i quadrati tipo all'80% del gioco :lol: Quando volevo fare un triangolo che poi è uscito menomato.
-
Citazione:
Uloz
buono a sapersi, però un tutorial avrebbero potuto farlo, sblocchi un abilità e manco ti dicono come si usa :asd:
Ma il tutorial all'inizio c'è.
-
Si, ma CREDO, che la cosa del quadrato non la spiega, io quella parte la feci portandomene uno dalla stanza precedente. :|
-
Ho giocato 2 giorni a football manager 2012, adesso odio fare l'allenatore.
-
Io credo di aver imbrogliato in trine 1 e 2 in un modo disumano. :rotfl:
Visto che ci giocavo col mio amico, allora molto spesso quando non riuscivamo a superare una zona, uno dei 2 prendeva il mago e creava una cassa. L'altro ci saliva e il mago lo portava sopra la sporgenza a cui si deve arrivare. Poi ci davamo il cambio. :asd:
E così pure nel 2, solo che qui era ancora più facile visto che premendo il tasto start 2 volte ti teletrasporti dove si trova il giocatore 1. :rotfl:
Tipo tutti e 2 i giochi finiti più o meno così. :asd:
Troppo pesoculo. :sisi:
-
Citazione:
Fra.
Si, ma CREDO, che la cosa del quadrato non la spiega, io quella parte la feci portandomene uno dalla stanza precedente. :|
pure io :lol: comunque non lo spiega che bisogna fare il quadrato
@Smallman si può giocare online in cooperativa a trine ??
-
steam permettendo,domani iniziarò the witcher 1,considerando che non sono una cima nei giochi di ruolo e che odio creare veleni e pozioni e roba varia con che difficoltà mi consigliate di iniziare?
-
Normale è molto accesibile, però un pò di tempo per l'alchimia dovrai passarlo a quella difficoltà
-
Citazione:
Uloz
pure io :lol: comunque non lo spiega che bisogna fare il quadrato
@Smallman si può giocare online in cooperativa a trine ??
Io sinceramente ci ho giocato in cooperativa offline, ma credo che si possa fare anche online. :look:
-
Citazione:
Smallman_647
Io sinceramente ci ho giocato in cooperativa offline, ma credo che si possa fare anche online. :look:
un giorno vorrò sapere come fai a fare coop offline
-
Citazione:
Roscio360
un giorno vorrò sapere come fai a fare coop offline
Con una tastiera e un joypad e un essere vivente al mio fianco, forse ?
-
-
Citazione:
Smallman_647
Con una tastiera e un joypad e un essere vivente al mio fianco, forse ?
ma allora usi pure te il pad! io pensavo che facevi qualche cosa di ultra laborioso come una rete locale lan a casa di lui o tua e giocavate su pc entrambi. robe spaziali per me
-
Citazione:
Roscio360
ma allora usi pure te il pad! io pensavo che facevi qualche cosa di ultra laborioso come una rete locale lan a casa di lui o tua e giocavate su pc entrambi. robe spaziali per me
E questo signori miei è un perito informatico
http://scienceblogs.com/insolence/wp...0-facepalm.jpg