Visualizzazione Stampabile
-
Dovresti provarti il 2 originale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Dovresti provarti il 2 originale
Già, ci avevo già fatto un pensierino, solo che non vorrei fare indigestione di FPS :D
-
Mi sorge spontanea una domanda: perché giocare con fps di 23872373827 anni fa? :|
-
Citazione:
stripperCT
Mi sorge spontanea una domanda: perché giocare con fps di 23872373827 anni fa? :|
Seguivo l'ordine e sono rimasto indietro? :lol:
-
Citazione:
stripperCT
Perché è divertente, che domande:lol:
-
Ho iniziato a giocare all'online di Brotherhood.
-
Crash bandicoot !!!!!!!! Non morirà mai!!!!
-
Ho comprato e iniziato oggi Mortal Kombat 9 per PS3. Gran bel picchiaduro, tralasciando la modalità Storia(soprattutto per la trama) l'arcade e i vari VS sono spettacolari, un tuffo nel passato.
Anche giocare come Kratos nella mappa della stanza del vaso di Pandora è davvero fantastico, e la grafica ha superato le mie aspettative.
-
In questo momento Transformers: War for Cybertron per ps3. Fantastico, peccato solo per i dialoghi dei Decepticon, troppo comici per essere cattivi :asd:
-
Citazione:
ObsCorey89
Finito CoD 2: Big Red One.
Caruccio, solo che ha troppi difetti grossolani, tipo la IA dei compagni di squadra. O alcuni dettagli, come quando sono in 6 compagni a uscire allo scoperto a mo' di kamikaze e tu che stai accovacciato in un angoletto sei l'unico a essere preso di mira dai nemici. Comunque un gioco più che passabile.
Voto: 7.5
Da domani sotto con Portal :sisi:
Massimo due pomeriggi e l'hai finito.
-
Portal è una figata :asd: completate 18 stanze...
EDIT: LOL!
-
POKÈMANZ Versione Bianca
-
Mi sto intrippando con Motorstorm Apocalypse. E forse forse avrò la pazienza di platinarlo.
-
Citazione:
ObsCorey89
Portal è una figata :asd: completate 18 stanze...
EDIT: LOL!
io l'ho finito oggi, l'ultima stanza è lunghina e difficilotta, ma alla fine ce la ciliegina sulla torta :lol:
-
Appena buttate nel cesso 10 ore su Mass effect 2
-
Citazione:
Dargil
Appena buttate nel cesso 10 ore su Mass effect 2
Perché?
-
Crysis 2 sta mettendo a dura prova la mia pazienza
-
Citazione:
Dargil
Crysis 2 sta mettendo a dura prova la mia pazienza
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=7690
-
voglio sapere la storia di crysis 2
-
Citazione:
Devil May Simo
voglio sapere la storia di crysis 2
Lo vuoi giocare o la vuoi spoilerata da noi? D: Se vuoi posso dirti qualcosa, c'ho giocato un po'.