9 di filosofia da noi non esiste, massimo 8.
Visualizzazione Stampabile
C'è da calcolare che possiamo tranquillamente prendere anche uno 0.
Oggi è sfumata l'idea di sciopero a causa di un'idiota di compagna di classe che è entrata per essere interrogata in storia, ed è stata seguita da molti altri. Alla fine, visto che era entrata già abbastanza gente, sono entrati altri. Tuttavia la classe era per metà assente. La tizia tralaltro non è stata nemmeno interrogata.
Finalmente sono riuscito ad andare volontario in matematica, e ho preso 6+.
Alla fine sono andato a scuola. Sono stato interrogato in fisica dopo la fine delle ore scolastiche e per di più non l'avevamo neanche oggi: solo da noi succedono 'ste cose :lol:
9 a Inglese, l'unica mia soddisfazione 'sta materia.
Indovinate chi è da più di una settimana senza mettere piede in facoltà? Io io io!
Come da programma sono stato interrogato sia in storia sia in biologia. A biologia ho preso 7+, eravamo in 4 ad essere interrogati e la prof si è concentrata sugli altri mentre a me ha fatto giusto un paio di domande e non mi ha neanche dato l'oppurtunità di dare una risposta completa perchè mi ha interrotto mentre ancora stavo parlando. Di storia non so il voto, ma comunque è andata bene.
Da non credere, domani finalmente probabilmente 'st'occupazione si farà. Mi sono offerto per il servizio d'ordine.
Madonna che inferno ç_ç
Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°
LOL.
Comunque oggi a casa per neve e così ho finito il caro trimestre. Adesso una settimana tranquilla e poi arrivano le vacanze.
8,5 in storia dell'arte (e con questo mi sono recuperato il 4,5 precedente O_o).
4+ in laboratorio di chimica in cui avrò 4 a quanto pare, fisica è andata meglio di quanto pensassi, potrei avere anche preso 7, matematica non penso la sufficienza, ma so che è andata meglio del solito, se mi rafforza la media del 5 dovrei riuscire a sistemare con un'interrogazione, grammatica fatta oggi, ci siamo aiutati tutti per tutti senza problemi, oltre al fatto che mi hanno copiato in 4, quindi spero sia andata bene asd domani inglese e biologia, dove lotterò per l'8 in entrambi, sabato la verifica di chimica, penso la verifica più importante degli ultimi mesi, devo assolutamente farla bene
Dopo 4 ore e mezza di assemblea straordinaria, s'è deciso, s'è votato due volte, e abbiamo cominciato a occupare. Per oggi una ventina di persone rimane a dormire, mentre per domani vedremo la reazione dei professori e reagiremo di conseguenza.
Se bona, essendo la mia una scuola composta per metà da tappi secchioni, sono un buon candidato. E poi figurati se vengono le forze dell'ordine il primo giorno d'occupazione nel nostro quartiere :asd:
Poi, per essere servizio d'ordine, la maggior parte del tempo l'ho passata portando banchi su per le scale e cose del genere. Sarebbe meglio definirlo servizio d'organizzazione.
All'autogestione di Venerdì scorso si dice che 2 nanetti siano stati costretti a parteciparvi e a causa di questi disgrazziati non si fa autogestione Sabato Lunedì Martedì e Mercoledì. Ovviamente era anche possibile chiedere di non partecipare e di fare lezione normalmente... Speriamo bene.