Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
prova a chiedere su yahoo answers ,non si mai , magari lo sanno ! Se non sei registrato posso domandare io , basta che mi dici come devo formulare la domanda e se rispondono vi dico la risposta !
Non mi fiderei troppo,su yahoo spesso dicono stronzate solo per prendere i punti :asd:
Citazione:
loaldnt
prega non si possa fare, altrimenti arriverebbe la mia famosa vittoria in 5vs1
:rotfl:
-
Citazione:
loaldnt
prega non si possa fare, altrimenti arriverebbe la mia famosa vittoria in 5vs1
quella la voglio proprio vedere! (ovviamente perchè non sono una delle vittime del massacro :lol: )
@ fede : tentar non nuoce, se dicono cassate è come se non avessimo fatto niente, quindi nulla da perdere!
-
oggi ho fatto bella presenza :asd:
grande loaldnt!!!
-
Citazione:
Marco_drake
allora posso conferma verso le 9 e mezza?
Non posso per quest' ora.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non posso per quest' ora.
non fa nulla ! Sarà per un altro giorno!:ok:
-
dai ragazzi, quando la recuperiamo?
-
Dai ragazzi recuperate sta'cazzo di partita :(
Comunque ho girato la rete e ho scoperto che non è possibile salvare e/o caricare i video delle partite...
Che poi video non sono!
Come fanno a occupare solo 3 MB?
In realtà sono dati di gioco :nonono:
-
sto torneo sta morendo, su impegnatevi!
-
evvai adesso pure io ho problemi su uncharted 2(*parolacce di vario tipo):cry: mi ha detto che non potevo entrare sul multiplayer per connessione non valida(penso sia la stessa cosa successsa a nrx),poi 10 minuti mi parte e riesco a entrare ma poi non mi fa entrare in nesssun gruppo e non mi trova nessun giocatore :cry: sono disperatooooooooo
-
Citazione:
sackula
evvai adesso pure io ho problemi su uncharted 2(*parolacce di vario tipo):cry: mi ha detto che non potevo entrare sul multiplayer per connessione non valida(penso sia la stessa cosa successsa a nrx),poi 10 minuti mi parte e riesco a entrare ma poi non mi fa entrare in nesssun gruppo e non mi trova nessun giocatore :cry: sono disperatooooooooo
Amico se hai lo stesso problema UNCHARTED 2>>>>>>>>:luf: XD scherzo .Se ti fa entrare non è lo stesso :ok: