Adesso nn rammento bene! O una di quella bancarelle stile Jappo o un negozietto...
Cmq una roba semplice, elencate tutti gli avversari (non nati artificialmente) che sono stati capaci di competere (anche solo minimamente) e/o battere un SS!
Visualizzazione Stampabile
Adesso nn rammento bene! O una di quella bancarelle stile Jappo o un negozietto...
Cmq una roba semplice, elencate tutti gli avversari (non nati artificialmente) che sono stati capaci di competere (anche solo minimamente) e/o battere un SS!
Freezer
Cell
Kid Bu
Super Bu
Baby-Vegeta
Suu Shenron
San Shenron
Li Shenron
Darbula
Mega Lilde
Poi aggiungo anche:
C18 (essendo su base umana non è nata artificialmente)
Con nati, intendo anche che la forza con cui possono competere è originata da artifizzi, mi pareva evidente!
cancellato, premuto sbagliato
Ok.
SICURI
Freezer
Goku (Il fatto che sia a sua volta un Super saiyan non lo eslude dall'elenco immagino)
Mirai Trunks
Vegeta
Cell Junior (a differenza del padre, creato artificialmente, questi sono nati da lui)
Kaiohshin il Superiore
Yakon
Darbula
Ub/Majub (Contro Baby-Vegeta)
Mostro Frusta (non si conoscono le sue origini, dunque non lo conto)
Goten
Trunks
Gohan
Mr.Popo (Only Anime)
Who Shenron
Chi Shenron
Suh Shenron
San Shenron
Li Shenron
Cooler
Broly
Bido
Bujin
Zangya
Borjack
Videl (Se vogliamo considerare evitare un pugno di Broly come competere)
Hildegarn
Abokado
Pai Ku Han
DUBBI
Cell (anche se è un androide atipico l'ho considerato un essere artificiale)
Majin Bu (ho consideranto anche la magia un artificio)
Janenba (anche lui è nato da un artificio, ovvero dalle lavatrici delle anime che spremevano la cattiveria fuori dalle anime)
Hai individuato ciò che intendevo con "artefizi" ed è una lista più o meno azzeccata, ma manca qualcuno e qualcun'altro è fuori posto nell'elenco!
Vabbè allora puoi dare la soluzione.
Be fondamentalmente la lista di final conta i draghi malvagi, che tuttavia sono frutto della magia distorta delle sfere!
Cosi come lìil robo frusta di Luud, che è sicuramente una macchina mutante di Mieu, quindi artificiale!
Inoltre ha dimenticato Lezick
Ok, tocca a me:
Quali terrestri hanno avuto rapporti sessuali con extraterrestri?
(Edit.)
Sicuri.
Bulma - con Vegeta.
Chichi - con Goku.
Non propriamente extraterrestri.
Videl - con Gohan.
Crilin - con C-18.
Valese - con Goten.