Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Ma per piacere qui devono creare videogiochi non amici virtuali
si ma è un esempio... immagina di dare ordini ad una squadra con cenni, oppure immagina di scannerizzare e mandre dentro i tuoi oggetti da usare nei giochi, oppure la libertà d'azione rispetto ai movimenti di un controller. e sforzatevi un secondo, che avete 80 anni? se lo sviluppano è tosta eccome...
-
Citazione:
Andrew Clemence
hahah ma sei il cazzaro per rccellenza :D
no, ha pienamente ragione su tutto...:ok:, i cazzari sono quelli che vedono come oro colato tutto quello che riguarda solo la loro console, lui ha detto solo che non gli piace nessuno dei 2 sensori...e trovo che abbia completamente ragione :ahsisi:
-
Citazione:
Andrew Clemence
hahah ma sei il cazzaro per rccellenza :D
Senti, vai a pigliare per il culo qualcun altro. Questo è ciò che ho visto e che penso, e i tuoi stupidi commenti non mi faranno cambiare idea.
Per il resto, buona notte a tutti, sperando di poter leggere da domani qualcosa di più intelligente di certe scemate.
-
beh i sensori sia di ms ke sony devono mostrare seriamente cm essere sfruttati, acnche se quello microsoft è molto + avanti e considerato ke quello sony è uguale al wii, spero farà lo stesso tipo di odiosi gasual games, ms probabilmente pure ma ha + possibilità di essere sfruttato meglio!!! Io invece sn ansioso di capire ke metal gear rising è esclusiva o no?ci sn novità?qualche ufficialità?xkè in nessun forum o sito viene accennato!!!posso crederci ke nessuno ci sta pensando?
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ma per piacere qui devono creare videogiochi non amici virtuali
ecco, questa per me è la frase della settimana! bravo! :ok: mi hai levato le parole di bocca! :lol:
-
Fatemi capire Sony ha puntato tutto sulla psp?
-
Citazione:
bad_hunter
Ma tu cosa hai visto? Hai guardato l'E3?
-
Citazione:
bad_hunter
Oddio, mi pare proprio di no :lol:
Per psp c'è stato MGS e han parlato di Resident Evil :-P
Oltre a presentare la nuova psp, certo.
-
[QUOTE=fiffi;1619797]no, ha pienamente ragione su tutto...:ok:, i cazzari sono quelli che vedono come oro colato tutto quello che riguarda solo la loro console, lui ha detto solo che non gli piace nessuno dei 2 sensori...e trovo che abbia completamente ragione :ahsisi:
ma te non eri quello che non ha visto la conferenza micro? o sbaglio? :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
si ma è un esempio... immagina di dare ordini ad una squadra con cenni, oppure immagina di scannerizzare e mandre dentro i tuoi oggetti da usare nei giochi, oppure la libertà d'azione rispetto ai movimenti di un controller. e sforzatevi un secondo, che avete 80 anni? se lo sviluppano è tosta eccome...
no, ne ho 20, e ripeto che parlare con la tv è una cosa che non concepisco e che trovo assolutamente da bambini! :ok: