tra 2 settimane compro batman arkamasylum
Visualizzazione Stampabile
tra 2 settimane compro batman arkamasylum
Scambiato Terminator Salvation per LittleBigPlanet.
L'unica cosa che mi rimane di quel gioco è: Angie Salter personaggio che mi ha davvero commosso.
preso pad 360
unchy 2 al day one, fallout 3 goty, sigma2, batman aa e mw2 sempre al day one
Domani fifa 10 unchy 2 al day one forza 3 al day one assassin's creed 2 al day one mw2 al day one e batman arkham asylum appena il mio compagno di classe lo finisce:-x
con il pc.
mi hanno prestato pes09(che perç grazie ad una patch ha tutte le rose aggiornate,e ci sono un botto di squadre)e sto giocando a quello.
dopo lo provo con jericho e prince of persia.
comunque é molto carino(il pad),anche se mi ci devo abituare:lol:
Diamine... va bene PES, passi PoP, ma pensa al buon vecchio Ophi e al suo povero cuore prima di parlare di pad e di un FPS per PC nella stessa frase :asd:
Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
Poi, piccola seccatura: curiosamente, per quanto sia il pad per PC di riferimento e supportato pressoché da qualunque cosa, certi vecchi giochi si rifiutano categoricamente di leggerlo. Roba che con un pad USB generico non batteva ciglio.
Essendo le vecchie glorie un buon 80% dei giochi in cui uso il pad, capirai il giramento di gonadi :asd: