Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio molto Final! Annie (Annin) è 1 pg. del Tory!? Ohibò io pensavo ke fossero filler quei pezzi...Ecco cosa accade quando non si compra il manga!!!:asd: Non mi dirai che anche tu...!?:asd:
Cmq preciso: questa saga (Nevil) fa solo da introduzione! Ma già che ci sono ho deciso di mostrare 1 pò tutti i pg. ke riesco! Dato che poi passerò alle mie creature abbandonando il Torystyle...
Ora il nuovo episodio! In cui rivedremo alcuni tizi ke mancano da qualke ep.!:asd: Ecco a voi:
Episodio 59 Sofferenza.
“Ahahahah! Si! Sento che il momento è prossimo! Presto l’universo riavrà al suo reale splendore! Che il Tempo degli dei riprenda a scorrere! E che io conquisti il giusto posto!”-
Il gruppetto di eroi si era ormai lasciato alle spalle il monte dei Cinque Elementi e si dirigeva verso il portale che li separava dalla dimensione demoniaca. Goten, Trunks ed Ub erano però molto più emozionati nel rivedere il loro bel pianeta: le lucenti acque cristalline, i verdi e prolifici prati, le enormi città, lo sconfinato cielo azzurro con le candide nubi, le maestose foreste, i rigogliosi campi e gli uomini che trascorrevano in tranquillità le loro vite. Grazie alle battaglie ed ai sacrifici di numerosi eroi (tra cui anche il trio) il mondo, anzi l’universo, viveva ora un periodo di pace in cui le forze del male sembravano aver ritrovato il loro giusto posto, senza più turbare l’ordine supremo!
“Ah! Che meraviglia! La Terra! Non me la ricordavo cosi bella!”- esclamò Goten con gli occhi lucenti, “Concordo! Uno spettacolo sublime e di rara bellezza! Fa piacere poter rivedere cotanto splendore, a cui tra l’altro noi abbiamo contribuito, seppur in minima parte!”- disse Trunks, “Già! Sembra quasi un miracolo! Il mondo pare finalmente un paradiso! E sapere di aver svolto un importante ruolo nel realizzare riempie di orgoglio!”- aggiunse Ub, “Si! Ma se penso che tutto questo è nuovamente minacciato da qualche folle, IO…”- disse Trunks, “Calma Trunks! Per ora la minaccia è ancora ben lontana! E non scordarti che noi c’impegneremo al massimo e anche oltre, per proteggere sia il nostro pianeta, che ogni altro luogo dell’universo!”- lo rassicurò l’amico d’infanzia, “Hai ragione! Mi sono lasciato trasportare dall’ira, cosi rischio solo di fare il gioco dei nostri nemici! Comunque godiamoci questo momento, poiché a breve varcheremo la soglia di tutt’altro luogo! La Dimensione demoniaca…”- “Già! Dev’essere un mondo di orrenda atrocità ed infinite sofferenze…”- ipotizzò l’allievo di Goku, “Be potremmo chiedere a chi, in teoria, ne sa qualcosa…”- disse il secondogenito di Goku ed i tre si voltarono verso i due compagni che se ne stavano silenti in disparte. “Dite a noi!?”- chiese Goldrak e osservando gli sguardi curiosi dei tre disse- “Be se proprio volete sapere com’ è la dimensione demoniaca…”- iniziò –“In effetti è l’esatto opposto di come pare ora questo pianeta! Li esistono solo demoni e mostri spietati! La legge del più forte regna sovrana, non vi sono legami di alcun genere: ne famigliari, ne di amicizia men che meno d’amore! Esistono solo la brama di potere, la sete di sangue ed il desiderio di combattere per distruggere, l’unica vera finalità in quel mondo è procurare dolore a chiunque!”- spiegò C18; il trio di giovani eroi rimase turbato non poco, certo anche loro immaginavano qualcosa del genere… ma spiegato cosi apertamente risultava comunque un incubo.
In un angolo non ben precisato dello spazio aperto, tra il gelo assoluto ed il silenzio totale, qualcosa di vivo galleggiava, tra asteroidi e pulviscolo cosmico, un corpo ancora pulsante lottava strenuamente contro l’imminente falce del Destino.
“Whaaaaah!”- urlò l’essere, ma non un suono uscì dalla bocca, nello spazio profondo il silenzio resta immutato. “Dannato saiyan! Pagherai per ciò che mi hai fatto!”- imprecò egli, “Mai, in decine di milioni di anni, qualcuno aveva osato ridurmi cosi! Io non ti perdonerò MAIIIIIIIIIIII!”- gridò, ma tutto continuava a restare silente, *Mi spiace vederti cosi!*- disse una voce nella mente dell’individuo, *Se quel maledetto ha potuto farti questo è solo colpa mia! Io ero il suo vero obbiettivo!*- prosegui, “Non dire sciocchezze! Sono stato io stesso a volerti proteggere ad ogni costo! E sono assolutamente convinto della mia scelta quindi…”- ribatté l’essere, *Ma, se fossi intervenuto ora tu…* - “No! Io sono solo un involucro per proteggerti e farti crescere! Questa situazione l’avevo considerata, ma accetto di buon grano quest’amara sorte per te!” - *Non era necessario! Oramai sono cresciuto e posso badare a me stesso…* - “Sbagli! Mio compito è proteggerti sino alla tua nascita, ma ho fallito! E ho pure sfruttato un po’ della tua forza per sfuggire ai miei nemici… mi spiace!” - *Hai, invece, svolto egregiamente il tuo incarico! Io sono onorato di averti avuto come difensore…* - “Grazie! Le tue parole mi son di conforto! Ma ciò non toglie che il mio atteggiamento sia stato assolutamente scorretto: sia nei tuoi confronti, sia di colui che ti ha affidato a me soprattutto…” - *Oh! Sono certo che egli saprà capire e perdonare! Non tormentarti per colpe che non hai! Io sono intatto e pronto a nascere! E quando potrò combattere giuro che ti vendicherò! Sia quel maledetto saiyan che, non di meno, quei traditori dei tuoi amici pagheranno!* - “Si! Quel saiyan avrà la sua punizione! Ma non dovrai nuocere ai miei ex amici…” – *Perché!? Ti hanno tradito! Il tuo doloro è anche, e soprattutto, causa loro!* - “Non posso negarlo! Ma hanno fatto solo ciò che ritenevano giusto! E io ti ho accettato proprio per dare il futuro al mio popolo! Quindi non posso permette che proprio degli esponenti, per di più di cosi elevata importanza come quei due, della mia razza vengano danneggiati…” - *Come puoi perdonarli! Colui che tu chiamavi maestro ha permesso al maledetto scimmione di farti questo e ti ha pure privato dei tuoi potere nonché del titolo ! E colui che consideravi miglior amico ha risparmiato uno degli invasori e non s’è scrupolo ad accettare di sostituirti nel tuo ruolo! Dovranno pagare entrambi* - “NO! Lascia stare! Loro non hanno colpe, te ne prego risparmiali…” – *Essia! Come tu desideri… ma lo faccio solo per te!* - “Te ne sono grato! Approposito, credo sia ora che tu vada… la tua nascita sembra imminente e io ora non ti servo più! Quindi và…” - *Sei sicuro!? Io vorrei restare ancora un po’ a farti compagnia! Non mi va di abbandonarti qui, da solo, ridotto in quello stato… forse…* - “Non indugiare! Io saprò cavarmela! Invece il tuo tempo sta scoccando! Qui raggiungi il luogo prescelto e preparati a sorgere!” - *Allora devo proprio…* - “Si vai! Nasci e conquista l’universo col tuo potere! So che nessuno sarà in grado di opportisi, sarai in grado di spazzare via chiunque e mi vendicherai!” – *Lo prometto! E quando realizzerò il mio scopo tornerò a riprenderti e sarai tu stesso a dare il colpo di grazia allo scimmione!* - “Grazie del pensiero e ora và”- e cosi una nuvola oscura usci dal martoriato corpo e si apprestò ad andarsene, “Non scordati che hai promesso anche di non nuocere a…” - *A Qixx e Pwess! Si E manterrò la parola data, Leader di Powerads! Parlerò io con quella persona e lo convincerò…* - “Te ne sono infinitamente grato… Nevil!” – quindi l’essenza oscura prosegui, *Allora arrivederci Leader…* - *No! Aspetta…” – lo fermò il Poweradsiano, *Oh!? Hai forse cambiato idea e vuoi che ti aiuti!?* - “Tsk! No! Avrei solo un piccolo favore da chiederti…”- azzardò egli, *Di pure…*- lo spronò la creatura, “Ecco… mi piacerebbe… si, insomma… che tu… ehm…”- tentò di dire, *Cosa!? Avanti sai che tra noi non ci sono problemi…*- esortò l’essenza malefica, “Si! Allora potresti…”- s’interruppe qualche secondo –“…potresti chiamarmi col mio vero nome!?”- urlò quindi con le lacrime agli occhi l’ex leader, “Sai… è da tanto, troppo tempo che nessuno lo pronuncia… per tutti sono solo il Leader, ma oramai…” – spiegò egli, *Si capisco! E io sono felice di accontentare questa tua richiesta! In fondo per me sei come un genitore…*- affermò l’essere, “Ti ringrazio! Allora addio!” - *Allora arrivederci Armon Leader di Powerads!*- salutò la creatura di Xerr che poi svanì, “Uuh! Chissà per quanto ancora potrò resistere! Tsk e ora sono solo… ma in fondo lo sono sempre stato! Questo è il destino di un leader come me…”- disse in lacrime il Poweradsiano, “Addio Qixx, ho capito il perché delle vostre scelte, ma io ho deciso di provare con questa strada, spero saprete perdonarmi… Addio anche a te Pwess, so che sarai un degno leader con cui il nostro popolo raggiungerà lo splendore che merita…”- disse con le sue ultime energie, chiuse quindi gli occhi e lasciò che lo spazio lo divorasse…
Pwess, intento a liberare un pianeta soggiogato da Nevil, e Qixx, nel corpo di C18, ebbero una fitta al cuore, come se avessero avvertito la scomparsa di Armon…
-
“Ehi che c’è C18, mi sembri sofferente…”- disse Goten avendo notato una smorfia di dolore sul volto della cyborg, “Oh! Niente! Tutto bene!”- rispose con un finto sorriso, Goten non fu convinto, ma capì che ella non avrebbe parlato; Goldrak si avvicinò –“Hmm! A me puoi dirlo! Che hai avvertito coi poteri di Qixx!?”- chiese bisbigliando, “Non lo so… ma più che dei suoi poteri si è trattato come di un forte dolore al cuore! Una sofferenza per la perdita di qualcuno/cosa…”- rispose lei a bassa voce, “Hmm! Chissà… be ci penseremo dopo! Guarda siamo arrivati!”-
Il gruppetto atterrò su uno spiazzo deserto, alle loro spalle una foresta percorsa da una stradina che conduceva fino alla città nei pressi di una montagna, su cui si ergeva il maestoso maniero del reggente di quella provincia! Ma era ciò che avevano davanti ad interessargli! Una muraglia rocciosa, in cui era collocata una colossale e tetra porta di aspetto antico. Suddetta struttura ave-va assi di legno rossicci e gli orli bluastri, con delle raccapriccianti figure rappresentate ovunque. Quella era la porta che con-duceva alla dimensione Demoniaca! Tutti gli abitanti di quell’area aveva terrore anche solo di avvicinarsi e da sempre quel posto era proibito dalle leggi, si narrava che decine e decine di anni or sono il portale fosse stato aperto da un terribile demone con una maledizione della sua spada e che, coi suoi seguaci, imperversasse in tutta la provincia nelle oscure notti, arrivando persino a rapire al giovane figlia del reggente per sposarla, ma giunse un giovane di grande forza e coraggio che solo varco la soglia del mondo infernale, affronto il demone ed i suoi sconfiggendolo salvando cosi la fanciulla, estrasse quindi la spada che teneva aperto il portale salvando il mondo da furia infernale. Ora però i cinque valorosi si accingevano a riaprire quel varco, solo per potervi entrare.
Goldrak si posizionò innanzi al portone, poggiandovi poi le mani sopra e iniziò a concentrarsi. L’attesa durò circa un’ora, ma alla fine il rituale si concluse e Goldrak materializzò tra le sue mani la lama demoniaca che un tempo fece da blocco alla porta. Tale lama era lunga e dorata, con alcune coppie di spuntoni che l’ornavano, l’elsa era di maestosa bellezza. Il consigliere di Aster portò quindi la punta dell’oggetto a sfiorare la porta che, come d’incanto, s’aprì rivelando un oscuro e roccioso tunnel percorso da gelidi venti ed illuminato solo da fiaccole con tetre fiamme verdi, il quintetto entrò e la porta si richiuse quindi alle loro spalle.
Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Al prossimo episodio, ciao!
-
Una domanda, essendo questa la prima saga di sette, arriverai ad almeno 700 episodi? sarebbe un impresa titanica, mi sa che neanche final:asd: potrebbe eguagliarti
il 59 é stato un capitolo di transizione, aspetto con ansia la dimensione demoniaca e suoi feroci abitanti
-
Episodio più interlocutorio che altro, anche se delineano scenari molto interessanti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pappa
Una domanda, essendo questa la prima saga di sette, arriverai ad almeno 700 episodi? sarebbe un impresa titanica, mi sa che neanche final:asd: potrebbe eguagliarti
il 59 é stato un capitolo di transizione, aspetto con ansia la dimensione demoniaca e suoi feroci abitanti
Ti dirò che nemmeno io lo so... in effetti dopo Nevil ci sono altri 6 nemici! Ma sinceramente ignoro a quanti ep. io possa arrivare!
Quest'episodio era volutamente concentrato su Armon (Leader di Powerads) e Nevil! Illustrando qualche punto dei loro caratteri...
Citazione:
Final Goku II
Episodio più interlocutorio che altro, anche se delineano scenari molto interessanti!
Grazie! Dici!? Vuoi farmi credere di essere giunto a capire che accadrà!? :asd:
-
Rieccomi finalmente col nuovo episodio! Con incredibili sorprese e pg. impensabili! Chissà se vi saprò sorprendere...
Ecco a voi:
Episodio 60 La contromossa
Il quintetto proseguiva spedito lungo lo scuro tunnel senza incontrare il minimo intoppo. “Ma è normale che nessuno sia venuto ad opporsici!?”- domandò Trunks, “Be, forse si son scordati di questo passaggio! Ma non mi sembra il caso di urlare ai quattro venti la nostra intrusione!”- puntualizzò Goldrak, “Ehm…si scusate! Comunque prima o poi dovremmo affrontare i demoni…”- rispose il mestizo, “E, a quanto, pare già adesso…”- commentò C18 vedendo un’orda nera di creature avvicinarsi. Erano esseri orripilanti, dalle pelli blu e rosse, gli occhi piccoli ed insanguinati, orecchie a punta, canini ed artigli affilatissimi, indossavano metalliche armature (dal macabro aspetto) e portavano numerose armi (spade, lance, mazze ferrate…); “Bene! Adesso verifichiamo un po’ il livello degli abitanti di questa dimensione! Eheh!”- commentò divertito Goten, scagliò quindi una debole onda d’energia gialla dalla mano destra, questa raggiunse rapida l’armata che venne devastata con estrema facilità, “Tsk! Tutto qui!?”- affermò deluso Ub, “Questa è solo l’avanguardia! Ben altri avversari ci attendono…”- disse Goldrak, difatti un’altra orda, più numerosa, si stava avvicinando.
Negli inferi Xerr era nuovamente sparito, lasciando i suoi alleati a discutere sulla questione principale: come spartirsi l’universo! – Mentre ipotesi e pretese si avanzavano, il sommo riapparve nel covo con nuove notizie – “Prepariamoci signori! Si passa alla fase 3!!!”- affermò, “Cosa!? Nevil è…”- commentò Borjack, “Entro domani sarà nato!!! Quindi ora tocca a voi aiutarmi a conquistare il mio sogno! Dr. Gelo, dr. Willow, dr. Mieu, dr. Raichi, Babidy, Bibidy… hanno completato quel progetto!?”- domandò l’essere, subito si fece avanti un colosso dai rossi capelli, con occhiali e guanti neri, una giacca che tratteneva a stento il possente fisico e pantaloni militari, “Ecco signore, venga al laboratorio…”- disse, “Fammi strada, Neo sergente Metallic…”- rispose Xerr, l’androide accompagnò dunque il sommo in un’altra area dell’inferno.
Sulla ripida parete della montagna stava conficcata (come dopo una collisione) una sorta di astronave sferica, circa un terzo della struttura era distrutta, ma il resto era operativo e funzionale. Al suo interno vi era un avanzatissimo laboratorio in cui i tre scienziati ed i due maghi avevano creato la base di Nevil (con la collaborazione di Xerr) mesi addietro; ora tutti gli sforzi erano concentrati su un altro progetto malefico…
Xerr, accompagnato da Metallic, fece il suo trionfale ingresso attendendo notizie dal gruppetto. “Ebbene!?”- domandò, “Come promesso i sistemi di potenziamento sono stati completati ed installati sugli individui prescelti!”- affermò il creatore di Majin Bu, “Esattamente! Grazie alle mie conoscenze sulla cibernetica…”- disse Gelo, “…coi miei modelli di robotica…”- asserì Willow, “…alla mia esperienza nel campo delle macchine mutanti…”- proseguì Mieu, “…a qualche mio ritocco con le tecnologie Tsufuriane…”- aggiunse Raichi, “…ed alla nostra magia…”- avanzarono i due stregoni, “…abbiamo dato forma ai sistemi poten-zianti da lei richiesti rendendoli infinitamente più potenti rispetto ad ora! Nove sono già pronti, gli ultimi si completeranno tra qualche ora!”- concluse Gelo, “Perfetto! Allora convocateli! Che si preparino il loro momento è giunto!”- sostenne il sommo, “Cosa!? Ma sono ancora in fase sperimentale e…”- abbozzò Mieu, “Basteranno anche cosi… il momento adatto è adesso! Se rimandiamo potremmo pentircene! E si da il caso che questa parte del piano sia quella che interessa maggiormente al sottoscritto! Voi Nevil già l’avete…”- affermò Xerr; il gruppetto era titubante, ma non era conveniente far innervosire il sommo, quindi i nove elementi potenziati vennero chiamati al suo cospetto, “Sapete già come procedere, vero?”- domando l’uomo ammantato, si fece avanti uno di loro, con una tuta rossa, che rispose “Ovviamente signore! Lasciate fare a noi! Sistemeremo le vittime e faremo vostro il pianeta!”- con tono sicuro, “Bene, allora andate!”- quindi fece un cenno con la mano sinistra ed il gruppetto svanì come teletrasportato.
Sul pianeta dei Kaioshin, mentre i potenziamenti dei terrestri e di Vegeta procedevano… “Si può sapere perché? Esigo una valida motivazione!”- strillava Bulma rivolta al superiore, “Ma vedi Bulma il fatto è che…”- tentava di rispondere questi, “Niente scuse! In fondo le abbiamo solo chiesto di portare qui anche gli altri!”- affermò Chichi, “Giusto! Io vorrei parlare un po’ con Bra e sono certa che Videl vorrebbe rivedere suo padre…”- proseguì Marron, “Ma signore… vi rendete conto in che situazione siamo… noi…”- balbettava Kibitoshin, “Mha! Su accontentale! In fondo qui non credo ci saranno chissà quali problemi…”- disse infine il sommo, “Davvero!?”- domandarono le tre donne un po’ sorprese, “Ma certo!”- rispose la divinità, guardando poi il superiore con sguardo convinto, il povero subalterno fu quindi costretto ad accontentare l’ordine e si teletrasporto per il recupero. Le tre amiche esultarono, mentre il sommo tentò di palparle, venendo inesorabilmente scaraventato in orbita dai ceffoni delle donzelle.
Su una collinetta del pianeta apparvero nove loschi figuri. L’individuo dalla tuta rossa esaminò la situazione, quindi si rivolse ad un collega (dalla tuta blu) “Avverti la presenza di Kaioshin?”- domandò, “No! Il sommo Xerr ci ha inviati proprio nel momento propizio, la divinità è assente! Solo tre donne e l’anziano ci ostacolano! Né saiyan, né terrestri o altro…”- disse, “Meraviglioso! Allora tu procedi come sai! Mentre… voi due!”- ordinò ad una coppia c’individui che se ne stava leggermente in diparte, “Sapete cosa fare! Procedete!”- ordinò, “Sissignore!”- quindi si mossero verso il quartetto rimasto indifeso; intanto l’individuo dalla tuta blu iniziò a concentrarsi, gli occhi s’illuminarono, emanando aura azzurrognola che prese la forma di filamenti e si espandeva; “E noi? Dobbiamo proprio aspettare?”- domandarono gli altri, “Si! Lasciamo che quei due buoni a nulla si rendano utili, almeno come diversivo temporaneo, appena il giovane Kaioshin farà ritorno procederemo personalmente!”- spiegò il capo.
Kaioshin se ne stava a gambe incrociate, in disparte, a lagnarsi, mentre le donne chiacchieravano; all’improvviso irruppero i due seguaci di Xerr: il primo era un omone di grossa stazza, indossava una maschera che ne copriva tutta la testa e le spalle, il grasso, ma potente corpo era contenuto in una tutina aderente di un blu scurissimo; il secondo aveva una lunga chioma bionda, occhi dorati e indossava una tuta bianca, con una rosa rossa in mezzo al petto. “Io sono l’uomo più potente della Terra! Il grande Pirosky!”- l’urlò l’uomo mascherato, emettendo fumo da piccoli fori sulla parte superiore della maschera, “E io sono il più veloce (nonché bello) del mondo! Il favoloso Karoni!”- affermò con enfasi l’altro scuotendo il bacino.
Il superiore aveva recuperato dal paradiso Mr. Satan, Bra, il genio, Oscar e Pual e si stava teletrasportando sul pianeta, ma per qualche ragione si ritrovarono all’altro capo rispetto alla zona in cui erano attesi, inoltre la divinità pareva stranamente indebolita, tanto da riuscire a stento a reggersi in piedi… subito la sua attenzione fu attratta dalla presenza dalle tremende aure dei due seguaci di Xerr, seppur molto debole ritentò il teletrasporto.
“Ci siamo! Kaioshin è qui!”- avvisò l’uomo con la tuta blu, “Bene! Eheheh! Lasciamo pure che sistemino quei due inetti… poi saremo noi ad intervenire!”- commentò l’uomo dalla tuta rossa, “Perché non agiamo subito!?”- chiese un individuo con una tuta argentata, “Giusto! Con una mossa veloce e potente ci libereremo di tutti!”- aggiunse uno con la tuta bianca, “Ma siete impazziti!? Contro Kaioshin non avremmo possibilità… lasciamo che i due allocchi facciano da cavie! Poi noi agiremo quando la tecnica sarà ultimata…”- ribatté un uomo in tuta nera, “Corretto! Perché rischiare in fondo!?”- concluse l’uomo in rosso.
“Eh!? Chi sareste voi!?”- domandava allibita la moglie di Vegeta, “Ehm… be… se non sbaglio erano due allievi di Mr. Satan, parteciparono pure al Cell Game…”- affermò il sommo, “Ah si! Adesso mi rammento…”- ammise Chichi, “Ma che ci fanno qui!? E che vogliono da noi!?”- domandò Marron, “Uhuhuh! Siamo qui in missione!”- disse con un sorrisetto Karoni, “Ora vi sistemeremo!”- sbraitò Piroski lanciandosi all’attacco, il quartetto rimase shockato, ma la moglie di Goku seppe tentare un contrattacco sferrando un calcio allo stomaco del colosso, purtroppo il colpo risultò vano e Piroski rispose con un colpo di mano che spedì Chichi a parecchi metri di distanza; Kaioshin, comprendendo il pericolo, afferrò per le braccia le due donne e tentò una fuga in volo, sfortunatamente Karoni lo intercettò a mezz’aria, si parò davanti all’anziano con una rosa in bocca e ironicamente fece nono con l’indice destro, rispedì quindi il trio a terra con un calcio. Chichi, ripresasi, sparò una serie di Ki Blast dalle mani, ma l’avanzata di Piroski era incontrastabile, la madre di Goten schivò quindi con la tecnica della levitazione sferrando poi un calcio alle spalle del colosso che cadde a terra; *Eheh! Ci so ancora fare! Ho pur imparato qualcosa da mio marito e dai miei figli!*- pensava la moglie di Goku, sfortunatamente l’ex allievo di Mr. Satan si era rimesso in piedi e, afferrando la donna per una caviglia, la sbatté al suolo.
-
Kaioshin e gli altri finalmente giunsero sul posto. Mr. Satan rimase sconvolto alla vista dei suoi allievi e tentò di parlargli, i due accortisi del loro ex maestro lo fissarono con aria alquanto seccata, quindi Karoni spostò i capelli che ne coprivano la fronte, mentre Piroski si tolse la maschera e la ingoiò (come al Cell Game) e ciò permise di vedere l’atroce realtà: sulle loro fronti appariva il segno Majin; Mr. Satan sconvolto balbetto –“Dunque vi siete assoggettati a quello stregone immondo…”- “Esatto gran maestro!”- rispose sarcastico il biondo, “Ma com’è possibile!? Voi non siete dei malvagi… le vostre anime al massimo si sarebbero dovute reincarnare!”- affermò con disappunto Kibitoshin, “Infatti! Ma il sommo Xerr le ha recuperate, donandoci poi questi corpi e potenziandoci!”- commentò l’uomo più veloce del mondo, “Infatti! Ora abbiamo compreso le sue falsità maestro! E siamo felici di essere al servizio di qualcuno come il sommo Xerr!”- aggiunse l’uomo più potente della Terra, “Xerr!? E chi sarebbe!?”- domandò curioso il superiore, “Non sono fatti tuoi! E adesso: lo splendido attacco in volo della rosa!”- urlò Karoni lanciandosi in alto per poi ripiombare addosso alla divinità spedendolo a terra con un calcio; Kaioshin si rimise a fatica i piedi, “Ma che è successo!? D’accordo che sono molto più potenti di normali esseri umani… ma i loro colpi dovrebbero comunque risultare brezza per me!*- pensava il superiore, “Ora tocca a me! Attacco delle mille tonnellate del toro infuriato!”- urlò Piroski lanciandosi all’attacco come un treno in corsa, Kaioshin non riusciva più a muoversi e sarebbe stato investito in pieno! Un poderoso calcio spedi al suolo il ciccione, che alquanto sconvolto si rimise in piedi a fatica, trovandosi di fronte un nuovo avversario; “Adesso perché non te la prendi con me!?”- domandò insolente l’intruso, “Tsk! D’accordo, ma non mi piace far male alle fanciulle!”- disse il colosso lanciandosi di nuovo all’attacco..
“Se è tutto qui sono alquanto deluso!”- commentò Ub, l’intera armata di demoni era stata annientata senza alcun problema dal solo allievo di Goku, “Be naturale! Questa è solo l’avanguardia!”- affermò C18, “Già! Siamo nel sottosuolo della dimensione demoniaca, i veri avversari sono la sopra!”- disse Goldrak indicando sarcasticamente l’alto, Ub lo guardo poco convinto, “D’accordo! Direi di procedere…”- disse Trunks che aveva notato l’aria depressa dell’amico d’infanzia; il gruppetto proseguì fino a raggiungere un’ampia grotta, questa pareva un’arena! Al centro un ring ed ai lati posti a sedere per gli spettatori, davanti a loro si apriva la porta che li avrebbe condotti in superficie, ma proprio dinnanzi ad essa stava un altro demone che pareva ben diverso da quelli affrontati sin ora.
Scusate il triplo post! Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti!
A voi i commenti!
-
Non appena ho sentito la descrizione di Piroski, inizialmente avevo pensato a Bacterian, poi però avevo visto che alcuni dettagli non corrispondevano, poi appena iniziata la descrizione di Karoni ci sono arrivato!
Che dire? Hai tirato fuori proprio della gente inaspettata! Bravo, bravo! :asd:
-
Citazione:
Final Goku II
Non appena ho sentito la descrizione di Piroski, inizialmente avevo pensato a Bacterian, poi però avevo visto che alcuni dettagli non corrispondevano, poi appena iniziata la descrizione di Karoni ci sono arrivato!
Che dire? Hai tirato fuori proprio della gente inaspettata! Bravo, bravo! :asd:
Bacterian!? :asd: Che ci faceva!? Mah! Voglio tirar fuori molti pg., ok! Ma adesso non esageriamo!:asd:
Karoni lo si riconosce subito! (anke x via dello sculettamento!:asd:)
Grazie! Chissà se avete capito chi sono gli altri 7... e chi sarà la fanciulla!?:asd:
-
Nel 57° vedere ,Goten che pensa di + rispetto a Trunks mi lascia perplesso sembra che hai invertito i loro comportamenti ......ma nn è per niente male ed è cmq ben scritto Alpha
ed il loro scontro con quei 2 vecchietti è davvero entusiasmante e sono curioso di scoprire chi siano......
molto belli gli scontri di C-18 e Ub davvero interessanti le loro vittorie mentre per lo scontro di Goldrak sono rimasto un pò così ,assomiglia allo scontro di Trunks anche se i metodi dei 2 avversari sono completamente differenti, ma cmq molto ben sviluppato lo scontro.
I 2 vecchietti sono Son Gohan e Mutaito?!?!? WoooW nn l'avrei mai pensato...
Sono davvero curioso di scoprire quale sia questo potenziale latente in Goten e Trunks di cui parlano i 5 Elementi
Poi inserire nel 60° Karoni e Piroski è stata davvero una decisione inaspettata
Davvero BRAVO Alpha :ok: :D