Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Ah, no non ti preoccupare, Heizel non verrà a casa a disintegrarti :lol:! E' un bravo ragazzo in fondo!
ok … allora se viene a casa gli offro 1caffè e me lo faccio amico … è sempre buono avere amici del genere … nn sai già all’università come mi sento sicuro insieme a Gohan :lol:
-
Citazione:
Blade II
ok … allora se viene a casa gli offro 1caffè e me lo faccio amico … è sempre buono avere amici del genere … nn sai già all’università come mi sento sicuro insieme a Gohan :lol:
Benissimo, lui adora il caffè!! Sìsì, è meglio stringere una bella amicizia con lui...vedrai che sarà sempre pronto ad aiutarti :D! Davvero? Meglio così, Gohan è un buon compagno di università :lol:!
Ah, come ti sembra il capitolo 41? Mi piacerebbe sapere un tuo giudizio!
-
Citazione:
AlphaOmega
Lo so, lo so! Quindi va bene cosi! e comunque quel finale introduce il nuovo episodio! Chissà che faranno!?
(Son curioso di conoscere la loro opinione!:asd: ) (Assolutamente:lol: )
Meglio! Sennò sempre quelle...vedremo...
Come minimo è
Mi fido, mi fido! (si! Quello è il massimo:asdevil: )
Certo! Non vorremo dubitarne!? Sennò quelli c'infestano!:asd:
Già, non potrei mai scrivere certe cose troppo hot :lol:! Infatti, il finale introdice il capitolo 42...poi vedrai cosa sucederà!
(Anch'io...:asd:!)
Perfetto, vedrai ce ne saranno tecniche nuove e spero interessanti!
Mmh...ti dico che...
Fai bene...di me ti puoi fidare ^_^! (Ehh sì...è il migliore :twisted:!)
Sì, non potremmo mai! Giusto, e poi che facciamo :lol:?
-
Citazione:
Lynd
Già, non potrei mai scrivere certe cose troppo hot :lol:! Infatti, il finale introdice il capitolo 42...poi vedrai cosa sucederà!
(Anch'io...:asd:!)
Perfetto, vedrai ce ne saranno tecniche nuove e spero interessanti!
Mmh...ti dico che...
Fai bene...di me ti puoi fidare ^_^! (Ehh sì...è il migliore :twisted:!)
Sì, non potremmo mai! Giusto, e poi che facciamo :lol:?
Peccato...:lol: Bene! allora riprenderemo da quella scena sublime!
(Be Chiediamo allora...:asd:)
Sono certo che saranno fantastiche!
Me l'aspettavo! Io dico il 1°...(che se lo merita ache..:asd:)
Lo so, lo so! Quindi OK! (assolutamente si:twisted:)
Appunto! Che poi ci tocca chiamare gli Acchiappafantasmi:asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Peccato...:lol: Bene! allora riprenderemo da quella scena sublime!
(Be Chiediamo allora...:asd:)
Sono certo che saranno fantastiche!
Me l'aspettavo! Io dico il 1°...(che se lo merita ache..:asd:)
Lo so, lo so! Quindi OK! (assolutamente si:twisted:)
Appunto! Che poi ci tocca chiamare gli Acchiappafantasmi:asd:
Eh lo so...ma non riuscirei :lol:! Già già, riprenderemo proprio da quell'adorabile scena...e forse ci saranno anche i pensieri dei due!
(Giusto...oppure aspettiamo che vengono e i loro giudizi.. :asd:)
Grazie, mi impegnerò!
Bravissimo...riguarderà esattamente lui...(lo penso anch'io in effetti...:lol:!)
Perfetto! (Già, e più si andrà avanti con la ff più si tratteranno questi tipi di sofferenze :asdevil:...)
E' vero :lol:!! Sperando che arrivino subito!!
-
Citazione:
Lynd
Benissimo, lui adora il caffè!! Sìsì, è meglio stringere una bella amicizia con lui...vedrai che sarà sempre pronto ad aiutarti :D! Davvero? Meglio così, Gohan è un buon compagno di università :lol:!
Ah, come ti sembra il capitolo 41? Mi piacerebbe sapere un tuo giudizio!
ops ... nn l'avevo visto il capitolo 41 .... meno male ke mel'hai detto ... colpa di Gohan ke mi distrae ... mi stà facendo 1testa tanto di lui e videl :lol: ... qmq scusami, ma adesso nn posso leggerlo, appena posso te lo commento :ok:
-
Citazione:
Lynd
Eh lo so...ma non riuscirei :lol:! Già già, riprenderemo proprio da quell'adorabile scena...e forse ci saranno anche i pensieri dei due!
(Giusto...oppure aspettiamo che vengono e i loro giudizi.. :asd:)
Grazie, mi impegnerò!
Bravissimo...riguarderà esattamente lui...(lo penso anch'io in effetti...:lol:!)
Perfetto! (Già, e più si andrà avanti con la ff più si tratteranno questi tipi di sofferenze :asdevil:...)
E' vero :lol:!! Sperando che arrivino subito!!
Ti capisco! Ma io spesso ne sono tentato...(e forse farò qualcosina nella mia...:asd:)! Bene, non vedo l'ora!
(speriamo che non discordino da noi...)
Lo hai sempre fatto! Sono certo che farei 1 capolavoro!
Lo sapevo! (già! Cosi impara...:lol:)
Meraviglioso! Allora sarà + bello di quanto m'immaginassi!
Boh!? Dice che sono impegnati...chissà che fanno???:-?
-
Lynd finalmente posso commetare il tuo capitolo :D
hai scritto tutto perfettamente, i 2 teppisti (come dice alpha :lol: ) ne hanno combinate altre delle loro :asd: fortuna che si sono fermati altrimenti potevano distruggere anche la villa di Mr Satan :asd:
i sentimenti di Gohan per videl sono decritti benissimo si capisce che sono davvero innamorati :D
l'unica cosa che mi lascia un pò così.... è la situazione finale che si è venuta a creare tra Gohan e Heizel.... :boh:
aspetto il seguito :ok: :D
-
Citazione:
GoTeo
l'unica cosa che mi lascia un pò così.... è la situazione finale che si è venuta a creare tra Gohan e Heizel.... :boh:
aspetto il seguito :ok: :D
Ma quella è la parte migliore! Quella che andrebbe apprezzata appieno! Vero Lynd!?:lol:
-
Citazione:
AlphaOmega
Ma quella è la parte migliore! Quella che andrebbe apprezzata appieno! Vero Lynd!?:lol:
Ahhh!!!! :ok: se lo dici tu ?!? :lol: