la pelle bufalfango la trovi :luf: :spam: i cingiali attento se sei debole ti possono uccidere:teach: :teach:
Visualizzazione Stampabile
la pelle bufalfango la trovi :luf: :spam: i cingiali attento se sei debole ti possono uccidere:teach: :teach:
devo fare la missione dei 3 fegati di piscine
vado nel deserto e trovo dei draghi che nuotano nella sabbia, sono quelli?
come li ammazzo? se ne scappano sempre
usa le bombe soniche quando ti passano vicino e quando escono e si rovesciano a terra saranno rincoglioniti per 3/4 sec.da li pestali alla grande,non preoccuparti per le codate non tolgono molta energia a patto che l'armatura non faccia troppo schifo!
che arma usi?
di dove sei?
quanti anni hai?
io gravios l'ho ammazzato con Lama vile arg.fà un pò te come sono ridotto...ci ho messo un pò ma sono riuscito a spaccargli il ventre in 2 punti principalmente gli andavo sotto dopo la carica ma occhi alle scorregge soporifere e quelle esplosive,porta le bombe gr e picc. con un pò di tempismo glieli farai scoppiare sotto quando ti carica!
Ehi, che arme e come uccido il Khezu?
come trovo elettrosacca?
uso spada e scudo, kriss d'osso+ mi pare. cmq ho compato anche una lancia d'osso, perchè mi attira.
Approposito, per quanto riguarda le armi, è bene variare? o punto a farne solo 1???
le bombe sonice, uhmmm, come si fanno? ne ho poche.
io sono della provincia di Salerno, vicino Napoli, e ho 22 anni, voi? qualcuno della zona?
Maledetto Kut-kuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anf-anf.......