Infatti.... come tutti i suoi predecessori :silly:
Visualizzazione Stampabile
Infatti.... come tutti i suoi predecessori :silly:
Speriamo che almeno rispettino questa data!
Mi sono stufato di aspettare e di vedere trailer .Voglio giocarci!
Cmq avete ragione sul fatto che questi ritardi si basano su questioni di mercato anche se lo avrei scelto cmq tra mille giochi usciti contemporaneamente.
volevo chiedervi una cosa:sapete come avere la guida per budokai 3?
certo e poi se non fossi un dragonballiano che sbava appena esce una qualsiasi cosa che riguarda dragon ball magari ragionerei in questo modo ........ "visto che ci fanno aspettare tanto che se lo tengano tanto se poi mi piacerà davvero magari visto a casa di qualche amico eventualmente lo acquisterò!" di sicuro non si precipiterà come noi il 2 dicembre davanti al negozio 2 ore prima che apra facendosi venire il mal di pancia e le coliche ogni istante che lo separa dal titolo supremo..........si bra hai ragione sono in prima linea con te!!!!! anzi hai per caso un po di cartucce????!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
poi budokai 3 sara indiscutibilmente insuperabile!!!!!!!!!!!!1
quando uscì GTA 3 era il miglior gioco mai esistito fino allora
quando uscì GTA Vice City era il miglior gioco mai esistito fino allora
ora che esce GTA: San Andreas non ho dubbi che sia il miglior gioco della storia dei videogiochi
...quindi ora non diciamo CAZZATE... ok????
Certo, GTA ha fatto un'enorme successo , ma dire che è il miglior gioco mai creato è un po' esagerato :smoke: ammetto che Sant Andreas ora è in vetta alle classifiche, ma nn è sicuramente il migliore... forse è FRA i migliori :roll:
QUOTO... l'Atari nn ha capito che noi fan lo avremmo preso comunque...... ma l'Atari sta cercando di puntare nn solo sui fan di DB, ma anche sui videogiocatori in generale, questo mi sembra un po' "sbagliato" xkè dovrebbe impuntarsi maggiormente sui fan della serie che è certo al 120% che nn si lasceranno perdere il gioco x nessun motivo, indipendentemente dalla data e dagli altri gioco in uscita ;)Citazione:
Originariamente Scritto da gogetass
quoto al 100 %.....Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
d'accordissimo anch'io lo quoto al 100% anzi al 200% anche perchè un appassionato di budokai se ne infischia se escono altri giochi in contemporanea,perche ' lo acquista ugualmente senza esitare!Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2