Drebin è un ottimo new playah. Partecipa abbastanza, è molto simpatico.
Solidarietà, fratello, per l'acquisto di Schelotto 4MLN+metà Livaja :asd:
Visualizzazione Stampabile
Drebin è un ottimo new playah. Partecipa abbastanza, è molto simpatico.
Solidarietà, fratello, per l'acquisto di Schelotto 4MLN+metà Livaja :asd:
Han già detto tutto gli altri, ottima new entry.
Eye have you.
Rimane il fatto che non ho mai avuto la pretesa di dare un giudizio approfondito e accuratissimo su di te, dato che sin dal primo post ho specificato che non ti conoscevo e che mi basavo su quei 3 post letti.
L'impressione che dai, inoltre, è esattamente quella, dato che anche chi ti conosce ha scritto che ormai te ne vai in giro a creare casini qui e lì (proprio come farebbe un Corona qualsiasi, ndr).
Drebin è stato un ottimo acquisto per il forum, utente davvero interessante.
Drebin non lo conosco ancora bene, ma dalle prime impressioni mi sembra veramente un buon acquisto ;)
Ma infatti non devi contare la durata, è la qualità che conta non la quantità.
Poi se vuoi dirmi che un giochino che presenti in questo modo ha qualità allora tanto di cappello:
"Prendo Spunto Da Un Topic Di Un Po Di Tempo Fa, Modificandolo Leggermente. è Una Sottospecie Di Quiz, Non So Come Chiamarlo. Praticamente Io Penso A Un Personaggio Di Dragon Ball E Voi X Scoprire Chi è Mi Dovete Fare Delle Domande Alle Quali Risponderò Si O No, Non Darò Alcun Altro Tipo Di Risposte.
Ah dimenticavo: se dite un personaggio, ma sbagliate, poi avrete un'ultima possibilità e se sbagliate ancora non potrete più nè fare domande nè dire altri personaggi, quindi prima di dire chi è siatene certi.
Avete Capito? Chi Vuole Partecipare Me Lo Dica"
:lol:
Per non parlare delle discussioni che facevi con vultur (tipo pag 50-51) sulle assegnazioni punti :rotfl:
:lol:
Prova a dare un'occhiata alle discussioni di qualche anno fa e poi a quelle di ora, almeno io ho notato che prima erano un po' peggiori, di certo una crescita culturale si intravede col passare degli anni.
Poi la maggior parte degli utenti dell'ultimo biennio sono rimasti, quindi si pensa che con gli anni c'è solo da elevarsi (cosa che appunto io ho notato), o mal che vada si resta tali, difficile che un ragazzo crescendo regredisca.
Per farti un esempio ti basta vedere le parole di !gohan! nei suoi quiz per capire tutto :lol:
A scacchi non ci gioco da qualche anno, ma dammi qualche giorno di allenamento e ti faccio passare la voglia di fare lo sborone, senza contare che devo ancora vendicarmi su di te di una sconfitta incassata qualche anno fa :lol:
Drebin: Mi è bastato un suo unico post http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=694 per capire che è un ottimo utente...oltre che, immagino, un ottimo player...che non spara giudizi a vanvera sugli utenti senza conoscerli chi sono veramente, quindi...non è superficiale...non si basa sulle apparenze...insomma...il suo "occhio" guarda molto lontano! Non come "certi" utenti "cecati" e criticoni a sproposito! E' molto gentile, tranquillo ed educato...insomma:Sssebi, hai un concorrente! :riso: Drebin...ti stimo! :wink:
Sì, possibile. Ai miei occhi siete tutti dei John Doe, anche se naturalmente con Sengu ho avuto il piacere di discuterci più amabilmente anche in privato e quindi lo conosco decisamente di più.