Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che prendendo Balotelli ( mi è sempre stato sulle palle ma c'è da ammettere che è un ottimo attaccante ) avete migliorato decisamente la squadra che adesso gira meglio e che secondo me può anche superare il Napoli in classifica a sto punto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Diciamo che prendendo Balotelli ( mi è sempre stato sulle palle ma c'è da ammettere che è un ottimo attaccante ) avete migliorato decisamente la squadra che adesso gira meglio e che secondo me può anche superare il Napoli in classifica a sto punto...
Secondo me c'è stato un miglioramento anche dal punto di vista del morale. La squadra si è resa improvvisamente conto che vale qualcosa in più rispetto ai primi mesi del campionato e questa maggiore consapevolezza sta portando punti importanti.
-
Da quando c'è Balotelli, a parte il derby, El Sharaawy non ha più segnato. Il calo però lo registro da prima.
-
15 gol stagionali sono tantini , si può anche fermare , visto che comunque mette sempre in mostra prestazioni più che discrete , il caso el sharawy lo stanno tirando fuori gli anti-milanisti
-
Citazione:
H Sakuragi
Da quando c'è Balotelli, a parte il derby, El Sharaawy non ha più segnato. Il calo però lo registro da prima.
Secondo me è tutto nella norma, non poteva continuare a segnare con quella continuità. Poi Balotelli è un accentratore, quindi ElSha un po' di spazio lo perde. Però dal punto di vista del rendimento non mi sembra che sia calato.
-
a me sembra spesso frustrato, le giocate della prima metà di anno non gli vengono più.
Sarà anche che per quella frazione di tempo ci ha portati avanti lui e ora secondo me è stanchino
-
-
Con Balo fanno un bell'attacco. Non vedo dov'è il problema.
-
Citazione:
stefanomex
a me sembra spesso frustrato, le giocate della prima metà di anno non gli vengono più.
Sarà anche che per quella frazione di tempo ci ha portati avanti lui e ora secondo me è stanchino
Se non erro so anche che ultimamente deve convivere con un leggero infortunio. Quindi questo, a cui si è aggiunta la presenza contemporanea di Balotelli, non ha certo aiutato.
-
Tagliavento ne sta combinando de ogni.