Bon, non perdere punti nei confronti di Ajeje in questa giornata difficilissima era fondamentale...
Visualizzazione Stampabile
Bon, non perdere punti nei confronti di Ajeje in questa giornata difficilissima era fondamentale...
Finisce 2 a 1, Pirlo Vucinic Nagatomo. :sisi:
:asd:
Tanto anche se perdo mantengo il primato, quello era l'importante in questa giornata. E' anche l'ultimo giro di boa quindi non mi scontro più con te e quel maledetto di Cavani :lol:
Sei stato fortunato che quel maledetto di Vucinic si sia mangiato un gol grande quanto una casa, hai guadagnato 2 punti in più :lol:
Su quell'azione mi son cagato in mano :stralol: Comunque il 6 che hanno dato a Vucinic è scandaloso...
Spero arriverai terzo, te lo meriti, avversario ostico :sisi: A proposito, Ghonnen è 4o senza aver mai fatto la formazione? :lol:
Prossima contro Sam che ha mezza Roma e guarda che fortuna, la Roma gioca in casa contro il Novara...
Non c'è trippa per gatti.
Continua a vantarti di vincere ad un fantacalcio falsato in partenza e continuato ad essere stra-falsato durante (gente che non schiera la formazione dalla prima giornata), mi raccomando eh.
Comunque punto tutto sullo scontro diretto.
Se non ti sta bene puoi anche ritirarti.
Ah no c'è lo scontro diretto.