Visualizzazione Stampabile
-
Eh lo so...
Le opzioni sono due:
1) Hanno inserito Bryan perchè veramente volevano fare così, quasi esasperando la gente ma con l'obiettivo chiaro in mente (seeee e chi ci crede :asd: );
2) Hanno inserito Bryan in corsa per conclamata ed evidente acclamazione popolare (99%).
Nel secondo caso appare abbastanza scontata la vittoria su HHH mentre non lo è altrettanto la vittoria nel main event. Servirebbe per non far sì che tutti noi presenti a New Orleans ci girassimo di spalle come minimo. Io ovviamente spero (come la stragrande maggioranza) che il buon Daniel ne esca con le cinture alla vita.
E siccome un po' di fantawrestling non fa mai male, sarà ovvio che l'Authority apparirà per mettere i bastoni fra le ruote all'American Dragon. E se a un certo punto rimbombasse nell'arena Cult of Personality? ADIOS :asd:
-
Durante la partita tra Sassuolo e Catania di ieri pomeriggio è stato annunciato il nome del prossimo atleta che entrerà nella stable dei Real Americans:
http://www.youtube.com/watch?v=1PyCb_i60fY
-
Ahahahah sì ho visto, Cesaro l'ha pure twittato in prima persona :asd:
Fenomenale...
Miccoli invece oltre alla solita mossa di John Cena, al secondo gol ha sfoggiato gli Yes :asd:
-
Ma poi come gli è venuto di esultare con la catchphrase dei RA, booh :lol:
-
Beh io quando ho segnato (nella mia modesta squadra di calcio a 7 :asd:) ho esultato alla Dolph Ziggler :asd:
Se sei fan lo fai ;)
-
Sí, ma posso capire lo Yes di Bryan o altre taunt che sono un po' universali, ma questa qui ha una valenza molto specifica. Ciò non toglie che Sansone sia diventato il mio nuovo idolo.
-
Sisi appunto :asd: peccato che non fosse vicino ai microfoni Sky, se no si sarebbe ricreato l'effetto arena :asd:
Anche Miccoli però, Yes marcatissimo :asd:
-
Stasera puntatona di raw!!! YES,YES,YES
-
Io ho visto un pezzo di diretta... Devo dire che HHH ha fatto una mossa mica male :asd:
-
Anche io stanotte ho visto la parte iniziale.Wrestlemania sara' incredibile quest'anno,ancora di piu' se ci sara' il ritorno di Punk.Ci spero sempre.