Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Anche più di Jeffren? Per dirne uno!!!
Aridaje con sto Jeffren: io parlo di Piquet, Pedro, Messi, Fabregas, etc etc.
Tra questi è il più scarso?
Non metto in dubbio poi la bontà dell'operazione, ci sta tutta economicamente e come scommessa.
Comunque alla Juve non mi sarei fatto bastare Bojan: servono uomini affermati, non scommesse, non è più il tempo delle scommesse.
-
Citazione:
ghonnen
Aguero fra qualche anno sarà uno dei giocatori più forti del mondo.
E la differenza tra lui è Tevez è che uno è vecchio e stufo di giocare, l'altro è giovane e affamato di vittorie...e si potrebbe rivenderlo in futuro a un prezzo maggiore.
35 mln per Aguero sono buoni, considerando che quella pippa di Sanchez è stata pagata 40.
Pippa Sanchez mi sembra eccessivo, per me è forte, certo 40 milioni sono troppi, ma sono troppi anche 35 per Aguero. E' vero che ha ancora 23 anni, ma non ha ancora dimostrato di essere un campionissimo. Io penso che aspettando fine mercato le richieste scenderanno di molto, un po' come per Pastore.
Citazione:
Lorenzo GOV
Aridaje con sto Jeffren: io parlo di Piquet, Pedro, Messi, Fabregas, etc etc.
Tra questi è il più scarso?
Non metto in dubbio poi la bontà dell'operazione, ci sta tutta economicamente e come scommessa.
Comunque alla Juve non mi sarei fatto bastare Bojan: servono uomini affermati, non scommesse, non è più il tempo delle scommesse.
Se mi parli di cantera io ti dico i giocatori della cantera, se mi dici alcuni della cantera allora puoi anche aver ragione.
Servono tutti e due i tipi di giocatori, giovani e forti, e affermati ed esperti. Noi di affermati ed esperti ne abbiamo, ci mancano i giovani. Tra l'altro non mi sembra che Sabatini si sia fermato, dovrebbero arrivare anche Clichy, Viviano, Alvarez, e qualcuno tra Rolando, Fernando, Pastore, Lamela, Van der Wiel...
Una campagna acquisti così non si faceva da 10 anni, e credo che anche quest'anno poche squadre la faranno.
-
La Juve l'ha fatto l'anno scorso abbassando l'età media fino quasi a essere la squadra più giovane della serie A: purtroppo alla Juve però manca la base forte e affermata, e per questo quest'anno dobbiamo puntare non più su scommesse ma su quelli affermati.
In quest'ottica Bojan ci sarebbe azzecato poco o nulla con la Juve.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
La Juve l'ha fatto l'anno scorso abbassando l'età media fino quasi a essere la squadra più giovane della serie A: purtroppo alla Juve però manca la base forte e affermata, e per questo quest'anno dobbiamo puntare non più su scommesse ma su quelli affermati.
In quest'ottica Bojan ci sarebbe azzecato poco o nulla con la Juve.
I giocatori non è che sono forti in base all'età. Se uno è giovane, ma è forte, può giocare in qualunque squadra. Che poi di giovani forti non mi pare abbiate preso nessuno. Se poi vogliamo considerare Matri, Quagliarella e Krasic giovani a 27/28 anni ok. ma per me un giovane è uno che è nato dall''89 in poi.
Che poi ora che vedo tu mi paragoni Pedro, Messi, Piqué, Xavi... ma sono tutti almeno 3 anni più grandi di Bojan. All'età di Bojan, Pedro aveva 16 presenze e 0 gol col Barça, contro le 163 presenze e 41 gol di Krikc.
-
Citazione:
Samvise
I giocatori non è che sono forti in base all'età. Se uno è giovane, ma è forte, può giocare in qualunque squadra. Che poi di giovani forti non mi pare abbiate preso nessuno. Se poi vogliamo considerare Matri, Quagliarella e Krasic giovani a 27/28 anni ok. ma per me un giovane è uno che è nato dall''89 in poi.
Che poi ora che vedo tu mi paragoni Pedro, Messi, Piqué, Xavi... ma sono tutti almeno 3 anni più grandi di Bojan. All'età di Bojan, Pedro aveva 8 presenze e 0 gol col Barça.
Appunto, oltre a mancare la base, alla Juve hanno abbssato l'età media (e ciò è innegabile, per un tratto di stagione è stata la squadra con la media età più bassa) senza però prendere veri prospetti (se escludiamo Sorensen).
Non conta l'età, Pato mostrava potenzialità enormi sin dall'inizio, Bojan non m'ha mai impressionato.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Appunto, oltre a mancare la base, alla Juve hanno abbssato l'età media (e ciò è innegabile, per un tratto di stagione è stata la squadra con la media età più bassa) senza però prendere veri prospetti (se escludiamo Sorensen).
Non conta l'età, Pato mostrava potenzialità enormi sin dall'inizio, Bojan non m'ha mai impressionato.
Ecco io Soerensen lo farei giocare titolare e ci punterei tutto nel suo ruolo, con magari un giocatore affidabile ed esperto come riserva.
Ma che poi la Juve ha uno dei vivai più forti in Italia, anche se ultimamente non ha tirato più fuori campioni o ottimi giocatori, quindi pescare da lì non sarebbe male.
Se parliamo soggettivamente ok, c'è chi discute i campioni assoluti, figuriamoci se non possiamo discutere su Bojan.
-
Intanto la Roma ha riscattato Borriello dal Milan per 10 milioni, come previsto. Probabile che venga rivenduto o inserito in qualche affare, visto che non avrebbe il posto da titolare e la Roma non gioca la Champions League che da un'alternaza di palcoscenici di pari importanza.
-
Da Borriello mi sarei aspettato molto di più quest'anno: aveva cominciato pure bene.
-
Con Montella è calato tantissimo.
-
Il fatto è che con Montella non ha più giocato titolare e con continuità, mentre con Ranieri era il fulcro del gioco.
Inoltre con Montella Totti è tornato a giocare nel suo ruolo e a decidere le partite. Poi c'è stato anche il calo di Vucinic e Menez, e quindi lui ne ha sofferto tanto, ma Borriello per me resta uno degli attaccanti italiani più forti. Se accettasse di non essere titolare, io lo terrei tutta la vita.