Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Buddha94;2138264]Ecco nel dettaglio cosa offre la patch:
È vero che hanno corretto alcune cose, ma sono comunque un po' deluso. C'è anche da dire che hanno inserito i save nei campionati ma non nelle endurance.
Mi aspettavo migliorie come i distacchi da chi ti precede e da chi ti segue e non soltato il distacco dal primo, oppure migliorie nei replay come la possibilità di andare avanti e indietro.[/QUOTE]
Anche tu hai ragione...visto che c'erano potevano inserire anche quelli nelle endurance che sono molto più significativi rispetto ai campionati normali. Ah, e dei danni NADA!!!!!!!
-
Vabbè ormai ai danni fatti come si deve ci ho rinunciato.
-
Onestamente pensavo stessero lavorando su migliorie importanti, come
- danni (e comunque non capisco perchè non dare la possibilità di attivarli anche nei campionati e negli eventi stagionali :asdf: )
- "trasformazione" di macchine da standard a premium; tutte le Turismo europee e altri mostri sacri in versione standar sono una pugnalata al cuore.
- le Turismo europee moderne?
- un campionato Turismo come si deve
-
Secondo me le cose essenziali che mancano sono un miglior sistema di danni auto (utilizzabile ovviamente in ogni modalità di gioco), e un buon editor come ormai molti giochi adottano...per il resto, sono cose che considero superflue (ma se le mettessero non ne sarei dispiaciuto).
-
E' normale che negli eventi speciali AMG, categoria principiante SL300 coupè, a partire dal 2° tracciato l'oro sia lontano anni luce o sono solo io nabbo? :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
E' normale che negli eventi speciali AMG, categoria principiante SL300 coupè, a partire dal 2° tracciato l'oro sia lontano anni luce o sono solo io nabbo? :p
sei tu un po nabbo :p a parte gli scherzi....non sono facili ma con parecchia pratica ci si può arrivare. aspetta di vedere l'argento e l'oro dell'evento redbull! :eh:
-
Citazione:
jack_the_beast
sei tu un po nabbo :p a parte gli scherzi....non sono facili ma con parecchia pratica ci si può arrivare. aspetta di vedere l'argento e l'oro dell'evento redbull! :eh:
All'argento arrivo tranquillamente, mentre all'oro arrivo con 5-6 secondi di ritardo, proprio non capisco dove commetto errori. :bleah:
-
Citazione:
Tw!ster
All'argento arrivo tranquillamente, mentre all'oro arrivo con 5-6 secondi di ritardo, proprio non capisco dove commetto errori. :bleah:
se l'ho fatto io lo possono fare tutti :asd: cmq guardati i tutorial su youtube, a me sono stati molto utili
-
Citazione:
Tw!ster
Serve solo un po' di pratica ;)
-
Citazione:
Tw!ster
Non commettere errori è solo una parte della sfida; devi trovare le traiettorie giuste.La chiave sta nel riuscire ad uscire veloci da ogni curva più che entrarci a 2000 Km/h e dover correggere in uscita :)