Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Il problema di Sons of Liberty è che ha alcuni punti morti di troppo, io lo adoro lo stesso, ma non posso fare a meno di notarlo.
Metà gioco a momenti. LOL
Come sempre ripeto che se avessero alternato Snake a Raiden lo Shell sarebbe risultato meno noioso e si sarebbero eliminati i punti morti.
-
Ma per eliminare i punti morti del 2 non bastava eliminare il codec?
-
No perché quelli approfondiscono la trama, mi spieghi invece cosa dovrebbe aggiungere scortare una ragazzina per mano mentre c'è Snake che combatte un fottuto cyborg ninja?
Aggiungo anche la sezione delle bombe che è una rottura di palle allucinante.
-
Citazione:
Devil May Simo
Ma per eliminare i punti morti del 2 non bastava eliminare il codec?
quindi eliminare la storia ?? nah
-
Citazione:
Dragon Slayer
No perché quelli approfondiscono la trama, mi spieghi invece cosa dovrebbe aggiungere scortare una ragazzina per mano mentre c'è Snake che combatte un fottuto cyborg ninja?
Aggiungo anche la sezione delle bombe che è una rottura di palle allucinante.
come gameplay magari sarà palloso, ma la parte delle bombe penso sia una delle più adrenaliniche, in termini di trama, dell'intera saga. Colpi di scena, tattiche e controtattiche tra buoni e il cattivo, la perenne ansia che ci fosse qualcosa che sfuggiva... Anche la parte con emma è una buona introspezione ai personaggi. Se ti facevano giocare come snake che combatteva olga, buona parte del colpo di scena finale sarebbe andata perduta.
-
Citazione:
loaldnt
come gameplay magari sarà palloso, ma la parte delle bombe penso sia una delle più adrenaliniche, in termini di trama, dell'intera saga. Colpi di scena, tattiche e controtattiche tra buoni e il cattivo, la perenne ansia che ci fosse qualcosa che sfuggiva... Anche la parte con emma è una buona introspezione ai personaggi. Se ti facevano giocare come snake che combatteva olga, buona parte del colpo di scena finale sarebbe andata perduta.
In pratica mi stai descrivendo in entrambi i casi un tentativo di immedesimazione registico miseramente fallito.
Se non sai unire un gameplay interessante alla trama esistono i filmati, tanto non mi pare che Kojima si sia mai fatto problemi ad abusarne.
-
A me non sembrano falliti
-
Citazione:
Sengu
Sto giocando a Normale e sono sempre con 5 nanopaste, niente di particolarmente difficile comunque fin'ora. Comunque anche io sono tra le 10 persone nel mondo che ha apprezzato Raiden da MGS2
Diciamo anche 11!!!
:ok:
-
Citazione:
Dargil
A me non sembrano falliti
A me sì. E a molti altri evidentemente visto che si parla di "punti morti" e "noia".
-
Solo sentito lamentare te su quei due punti