Non riesco a fare il trofeo delle venti uccisioni con una pistola in Deathmatch su GTA IV, eppure ho già fatto più di 20 uccisioni...
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a fare il trofeo delle venti uccisioni con una pistola in Deathmatch su GTA IV, eppure ho già fatto più di 20 uccisioni...
Certi trofei online sono buggati su GTAIV, non vorrei fosse uno di quelli
Mi mancano 15.000 septim e una quindicina di missioni della gilda dei Ladri per il platino di Skyrim :D
Presi i trofei online in Supercar Challenge, ora mi devo concentrare sulla carriera.
5 trofei in Uncharted 3 di cui uno "gratis" (completato facile, l'ho finito a livello normale) e il trofeo "cooperatore" online. lo ricomincerò a livello facile per trovare gli oggetti e poi a distruttivo
Completate la sequenza 4 e 5 su Brotherhood con relativo trofeo e un primo bronzo sul gioco dei Simpson :D
Il problema maggiore è l'IA, in qualifica hanno tempi impossibili cosicchè all'inizio specialmente, quando non sei ancora abituato alla fisica di guida, è molto probabile partire in ultima posizione. Poi però in gara l'IA fa schifo, tu riesci a girare sugli stessi tempi fatti in qualifica mentre loro girano dai 5 ai 10 secondi più lenti rispetto al loro tempo. Partendo ultimo alla prima curva puoi già recuperare una decina di posizioni. Poi c'è il problema che gli avversari non tengono conto della tua posizione sulla pista e quindi capiterà spesso che possano tamponarti se ad esempio freni un attimo prima. Come modello di guida non è male, anche se forse l'auto scende a scivolare un po' troppo.
Se ti piacciono i giochi di guida prendilo che tanto lo pagheresti 8 euro, se non 4 nel caso in cui lo dividi con un amico.
Ho cominciato la corsa al platino di MGS 3, prendendo i vari trofei che non hanno un punto preciso nella trama come quelli sul CQC o sulla radio.
Purtroppo non ho molta voglia di rifare un gioco che avrò finito 4-5 volte.