Io l'ho capito dopo 50 tentativi, so cosa si prova.
Raiden e Snake hanno il parkinson.
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho capito dopo 50 tentativi, so cosa si prova.
Raiden e Snake hanno il parkinson.
Ma la cosa buffa che è lui il primo l'aveva anche droppato. Cioè, era la scelta migliore della sua vita e l'ha buttata nel cesso.
Ti meriti di soffrire Michy caro, FFXIII sarà la tua Silent Hill.
Aiuto
Finito Sleeping Dogs.
Non posso dirmi deluso, dato che non partivo con aspettative particolarmente elevate, ma speravo in qualcosa di meglio.
Partiamo con la trama: banale. Ha i suoi momenti, certo, ma poteva ambire a risultati MOLTO più soddisfacenti, le premesse c'erano tutte. Invece scade nei clichè, in personaggi di contorno dimenticabili (Wei in compenso mi è piaciuto, ha personalità) ed un finale frettoloso e scontato.
Il gameplay è discreto, sia per quanto concerne le sezioni di combattimento che quelle di guida. Le missioni possono risultare un tantinello ridondanti ma fortunatamente si amalgamano bene con le altre attività che il gioco mette a disposizione.
La realizzazione tecnica è mediocre, complice una fisica terribile e una marea di bug.
Punto a favore per la colonna sonora, molto varia e ispirata.
Nel complesso considero Sleeping Dogs un'occasione sprecata. Titolo da 7, non di più.
Ora sotto con Arkham City.
Coraggio, pensa agli stronzi come me che l'hanno platinato.
Sleeping l'ho provato su PC con le texture in HD e mi ha impressionato
Beh, il risultato su console (PS3 in questo caso) non è da buttare, è solo che lo reputo paragonabile a quello di GTAIV, con la differenza che SD è uscito ben quattro anni dopo. Da roba uscita nel 2012 mi aspetto qualcosa di meglio. Ma in fondo la grafica neanche mi interessa, cercavo solo di dare un giudizio obiettivo. Quello che mi ha dato veramente fastidio sono, per l'appunto, la fisica e i bug.
Tristemente vero.