finalmente mi hanno prestato questo titolo. per ora sto facendo il singolo, anche se ieri sera ho giocato fin troppo e penso di essere già verso la metà :look:
poi proverò anche il multi :ok:
Visualizzazione Stampabile
finalmente mi hanno prestato questo titolo. per ora sto facendo il singolo, anche se ieri sera ho giocato fin troppo e penso di essere già verso la metà :look:
poi proverò anche il multi :ok:
mi consigliate la classe per portare la bomba in sabotaggio/cerca e distruggi?
alby in arte nrx the king suggerisce ump silenziata, spas claymore flashbang e classe velocista :sisi:
ho giocato un po' in multi e devo dire che non è male :sisi:
all'inizio è sconveniente usare le classi personalizzate perchè quelle predefinite hanno dei bonus non sbloccati da subito, ma una volta avanti con il gioco deve essere bello personalizzare tutto.
e alla seconda partita ho già chiamato un AC130 :asd:
*"oooooohhh" di stupore generale*
cj, ma che cavolo di avatar :asd:
no comunque, penso di averlo chiamato grazie al tot di uccisioni che servono :look: non so quante sono.
faccio parte di un clan!!! yeeessssssssssss!!!!
edit: solito problema: io inserisco ---->[IMG]http://i42.tinypic.com/10clmv9.png[IMG] e non compare niente in firma(ovviamente la barra per storto l'ho tolta per farvi leggere il codice che metto)
mi ci diverto parecchio con sto gioco. molto di più che con cod 4.
c'è più varietà, ad incominciare dalla personalizzazione dei kit e dalla quantità di armi.
le mappe sono più ampie e più complesse :bene:
@roscio: come si fa ad avere la firma di cod? c'è un sito dove ci sono le statistiche?
lo ha soperto cj per tutti noi http://callsign.modernwarfare247.com/
Oggi ho chiamato due AC130 con l'F2000 è meno merda di quanto pensassi, anche se ha una precisione del cazzo è molto potente.
Cj:Hai un avatar bellissimo.:ahsisi:
io mi trovo molto a mio agio con UMP e M4A1 :ahsisi:
in più la configurzione "pistola + coltello" è qualcosa di fenomenale :bene:
molto probabilmente perchè le cose più utili bisogna faticare per averle.
tipo usare l'ACOG sui fucili di precisione prima di sloccare il mirino termico :/
ecco perchè hanno messo coltello + pistola :bene:
sto cercando di usare la pistola il più possibile - e la cosa mi è abbastanza difficile - per sbloccare il coltello.
e poi è definitivo: non riusciro mai a chiamare nulla oltre il raid direzionale. sono troppo nella media per poter fare tante uccisioni di fila -.-
sto facendo una clan war: ho ucciso il mio capo e abbiamo perso, non per l'uccisione ma nel complesso. non penso di reggere più di tanto senza un coltello e ninja pro. dopo penso all'up delle armi
abbiamo perso dannazione! non sono stato utilissimo apparte in un turno che li ho uccisi tutti e 3. mi serve ninja pro e pistola con coltello perchè sennò non servo a una mazza:sisi: