Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheizzo
Stessa città, stesso pacco, stesso sito, stesse e-mail e chissà quant'altro di uguale, se non è una filiale questa :D
eh :rotfl:
comunque batman l'ho preso proprio su thehut. su siti come shopto costa di più :look:
-
allora ok. spero nel periodo estivo di poter comprare qualcosa dal regno unito :sisi:
-
Ora che noto bene ti danno pure la stessa pubblicità :asd:
-
Arrivato finalmente Bad Company 2 da thehut (oggi avrei anche dovuto studiare per biologia :cannabis: ) e per la terza volta dopo quasi due settimane dalla spedizione : una precisione eccezionale :sisi: !
-
So che non è inerente col topic, però è comunque una notizia che ha a che fare con le spedizioni.
SE per caso un gioco non fosse multilingua e non avete voglia di andare fino da GameStop, comprare sul sito iz teh way.
Nel mio caso ho ordinato domenica Dead Space per 360 che non è multilingua e costa 19 euro -> È arrivato oggi e le spese di spedizione sono gratuite.
Sembra che GameStop stia finalmente facendo qualcosa di buono :lol:
(Ovviamente i prezzi sono quelli, il D1 è altamente sconsigliato :asd:)
-
Allora, oggi per la prima volta ho provato ad acquistare su the hut ma una volta selezionato il gioco e cliccato su continue ad un certo punto mi è venuto fuori il messaggio "enter your card CV2" e io non so proprio che codice inserire...ho anche provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla.
-
Mi hanno spedito Modnation *-*
-
Citazione:
frapo08
Allora, oggi per la prima volta ho provato ad acquistare su the hut ma una volta selezionato il gioco e cliccato su continue ad un certo punto mi è venuto fuori il messaggio "enter your card CV2" e io non so proprio che codice inserire...ho anche provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla.
Il CV2 è il codice di tre numeri che trovi sul retro della tua Postepay.
-
Citazione:
Buddha94
Il CV2 è il codice di tre numeri che trovi sul retro della tua Postepay.
ok, inserito si vede che me lo ero dimenticato quando mi sono registrato. Nel caso il gioco venga consegnato quando non c'è nessuno a casa funziona come per i pacchi delle poste che quando non ti rovano devi andarli a prendere al loro deposito??
P.S: perchè c'è scritto delivery free ma lo stesso mi addebita 0.98 cent?
-
Citazione:
frapo08
ok, inserito si vede che me lo ero dimenticato quando mi sono registrato. Nel caso il gioco venga consegnato quando non c'è nessuno a casa funziona come per i pacchi delle poste che quando non ti rovano devi andarli a prendere al loro deposito??
di solito, essendo posta normale, te lo mettono nella casella o lì vicino.
su the hut le spese di spedizione sono gratis solo nel regno unito.
comunque, il mio compratore ufficiale mi ha detto che l'ordine che ha fatto per me di Batman AA è stato annullato :/ aspetto notizie. ci son rimasto malissimo :(
-
Appena arrivato Alan Wake con Too Human in regalo!!
Il gioco mi è stato spedito il 12 dopo le 8 di sera, quindi suppongo che sia partito il13. Preso da thehut.com
-
Citazione:
frapo08
Il pacco viene lasciato nella casella della posta, se non ci va lo lasciano nelle vicinanze, purtroppo.
-
ordine di batman AA rifatto. il mio amico non ha saputo spiegarmi il perchè di questo annullamento, ma mi ha detto che gli era già successo. molto probabilmente saranno stati dei loro problemi.
adesso attendo con ansia.
-
Odst mi è arrivato con una decina di giorni in ritardo pur essendo stato spedito il giorno. Problemi alle poste caccose. Mi sono perso metà beta:cry:
Citazione:
Samvise
Il gioco mi è stato spedito il 12 dopo le 8 di sera, quindi suppongo che sia partito il13. Preso da thehut.com
Poi ci dici come ti sembra too human :)
-
Citazione:
Ryusuke
ordine di batman AA rifatto. il mio amico non ha saputo spiegarmi il perchè di questo annullamento, ma mi ha detto che gli era già successo. molto probabilmente saranno stati dei loro problemi.
adesso attendo con ansia.
Ordinato anch'io, il 13/05. Non ho la minima idea di quando arriverà.
C'è scritto Dispatch Date 19/05, ma allo stesso tempo Awaiting Stock.
-
Spero vivamente che domani arrivi Final Fantasy....
-
Bioshock 2 arrivato! :D
Ordinato il 12 su the Hut, ha impiegato solo 9 giorni.
Fantastico. :sisicool:
-
Citazione:
Samvise
Quale sito regala Too Human acquistando Alan Wake?
-
Citazione:
lagunalex
Quale sito regala Too Human acquistando Alan Wake?
Era un'esclusiva del preorder su Zavvi. Ormai è tardi :sisi:
-
Comprare sui siti inglesi e mooolto conveniente. :D
Specialmente al D1, si risparmiano 30 euro minimo. ;)