ehi gohan calmati sta cercando di farti prendere il controllo!!
Visualizzazione Stampabile
ehi gohan calmati sta cercando di farti prendere il controllo!!
certo che era vera,perchè non ci credevi piccolo cornuto?
G.: N-n-no, è impossibile, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Gohan fugge via alla massima velocità quasi distruggendo tutto) (Nel frattempo l'alieno capo dei liquidi rossi osserva la scena) A.: Bravo Gohan, vieni da me, diventa mio schiavo per l'eternità, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Turles Guarda Trunks Vuoi Prenderle Vero!?!?!
Io che mi sveglio ancora adirato per quanto successo ieri tra C18 e Broly,vorrei calmarmi e quindi mi vado a bare un bicchiere di latte......poi sento che sta per succedere qualcosa..........allora mi teletrasporto da Turles
Ehy Turles,che sta succedendo?
A"ora sei mio Gohan,ma prima ucciderò Trunks prelevandoli tutta la sua energia" il liquido esce da Trunks lasciandolo agonizzante e raggiunge Gohan
Turles Soccorre Trunks .....
inetti inetti inetti, inetti inetti inetti!
(Gohan raggiunge la base dell'alieno misterioso e ora si trova davanti a lui) A.: Suppongo che tu stessi cercando me. G.: Si: avevi ragione: Videl mi tradiva con Trunks, che sciocco sono stato a non accorgemene prima (Gohan si mette a piangere) io la amavo e lei mi ha tradito. A.: Vedi che avevo ragione: se lei ti vuole bene come diceva perchè ti ha tradito? Avanti unisciti a me e non avrai mai più di questi problemi: te lo garantisco (Gohan, con le lacrime agli occhi e titubante, fa cenno di si e l'alieno sorride; subito dopo il liquido rosso che era uscito da Trunks entra nel corpo di Gohan facendogli diventare l'aura dorata e gli occhi verdi aumentando in modo spropositato la sua forza) A.: AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ora che Gohan si è unito a me l'universo sarà mio, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(si alza, si dirige verso Bu e Freezer) ciao, ke state facendo?
Trunks ormai vede tutta la sua vita passargli davanti
(Telepaticamente a Kiki)Però se vuoi possiamo andare a mangiare un gelato.............Ti Va?
Trunks Riprenditi!!!!