Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Comprati Xbox One Sunset Overdrive limited edition + 4 pad + 2 kit + Halo MCC + Killer Instinct + Watch Dogs DedSec edt + Wolfenstein TNO Occupied edt + vari giochi riscattati col live gold + Bundle Ps4 + PsVita (che credo di vendere assieme a CoD BO che era nel bundle) + vari giochi riscattati col plus + Fable Anniversary + Limited di Lightning returns e pre-order di Majora's Mask Lmited edt (2x) e FF Type-0 hd Collector's edt (1 ps4 + 1 One).
Forse domani vado a prendere il 3DS XL TLOZ A Link Between Worlds.
poca roba :asd:
-
Preso Thief (PS4) usato a 30€ da gamestronz. :sisi:
-
Il professor Layton e l'eredità degli Asiant, DMC HD Collecton, Evil Within e Middle Earth.
-
Preso Far Cry 4 (PS4) nuovo a 50€ da gamestronz, + la guida strategica. :sisi:
-
Ho preso su Amazon una PS3 12 GB, da domani dovrei tornare ad essere un videogiocatore (per qualche giorno).
-
Preso Watch Dogs (PS4) usato a 26€. :sisi:
-
Sul Psn Bioshock 1, 2 e Infinite (rispettivamente a 3.99€, 4.99€ e 9.99€), Battlefield Premium Edition a 19.99€ e Batman Arkham Origins a 14.99
-
ho preso alien isolation su ps4 a 30 euro da amazon visto che avevo appena visto i 4 film di fila (purtroppo anche gli ultimi 2), con tutti gli arretrati che ho , comprare altra roba è un po' da ciucci pero' non ho saputo resistere :asd:
-
Presi Sniper Elite 3 ultimate edition (50€, PS4) e La Terra di Mezzo: l'ombra di Mordor (39€, PS4), entrambi nuovi.
-
Preso The Order 1886 per ps4 a 28 euri da gamestop
-
Citazione:
Dewyz81
Preso The Order 1886 per ps4 a 28 euri da gamestop
è già calato cosi' tanto ? P__P
-
Io ho ricomprato Final Fantasy VIII a 5 euro.
-
Citazione:
H Sakuragi
Io ho ricomprato Final Fantasy VIII a 5 euro.
https://www.youtube.com/watch?v=TAryFIuRxmQ
-
Anche poco... considerato che l'ho finito in 2 giorni è come se mi fosse costato 14 euro al giorno
-
Presi Metro Redux e Infamous: second son, entrambi usati e per PS4. :sisi:
-
Dopo quasi due anni di astinenza dalle copie retail, ho preso Watch Dogs DEDSEC Edition per PS3 a 14,99.
Salvo solo la statua di Aiden Pearce.
Il gioco non mi ha mai coinvolto sin dall'inizio.
E' stato atroce arrivare fino in fondo.
-
Citazione:
matthazard88
Dopo quasi due anni di astinenza dalle copie retail, ho preso Watch Dogs DEDSEC Edition per PS3 a 14,99.
Salvo solo la statua di Aiden Pearce.
Il gioco non mi ha mai coinvolto sin dall'inizio.
E' stato atroce arrivare fino in fondo.
è un gioco da prendere su ps4 , sulla 3 è venuto piuttosto male :sisi: io l'ho preso qualche giorno fa su pc a 3,50 , spero che non ho problemi a farlo girare
i miei ultimi acquisti sono stati, drive club 15 euro nuovo e gta 5 su ps4 a 25 euro
-
Citazione:
sackula
è un gioco da prendere su ps4 , sulla 3 è venuto piuttosto male :sisi: io l'ho preso qualche giorno fa su pc a 3,50 , spero che non ho problemi a farlo girare
i miei ultimi acquisti sono stati, drive club 15 euro nuovo e gta 5 su ps4 a 25 euro
A me non è piaciuto proprio a livello narrativo.
La trama da intrigo informatico non mi ha mai preso
Poi a livello tecnico sarà sicuramente molto inferiore rispetto alla versione next-gen.
:ok:
-
Citazione:
matthazard88
A me non è piaciuto proprio a livello narrativo.
La trama da intrigo informatico non mi ha mai preso
Poi a livello tecnico sarà sicuramente molto inferiore rispetto alla versione next-gen.
:ok:
il lato narrativo è considerato un po ' da tutti il punto debole , io confido nel gameplay, dai video paiono curate le sparatorie, la guida un po' meno :cry: vedro' poi quando lo inizio
-
Citazione:
sackula
il lato narrativo è considerato un po ' da tutti il punto debole , io confido nel gameplay, dai video paiono curate le sparatorie, la guida un po' meno :cry: vedro' poi quando lo inizio
La guida è oscena.
GTA IV sembra Gran Turismo paragonato a WD.
:asd: