Visualizzazione Stampabile
-
E intanto l'Argentina viene umiliata dalla Germania, che vince 4-0. Non c'è stata mai partita...
-
Finalmente l'Argentina s'è dimostrata qual è, una accozzaglia di fuoriclasse, ma non una squadra, senza gioco e idee. Maradona come allenatore ha dimostrato la sua pochezza.
Grande Germania invece, 4 pappine a inglesi e argentini, i tedeschi se le ricorderanno a lungo.
-
Vorrei l' Olanda vincente, ma con questa Germania penso sia dura.
Intanto l' autogoal di Melo è stato assegnato a Sneijder. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Eppure l'Argentina non mi convince...
Ho la sensazione che se incontra una squadra che sfonda un po' di più rischia di mangiare colpi con la difesa che ha...
Sarò un veggente? No, semplicemente era evidente (rima).
-
Questa Germania è imbattibile, a pensare che aveva il percorso più difficile da affrontare e invece l'ha passato con 4 gol all'inghilterra e all'argentina! E probabilmente stessa sorte toccherà alla Spagna, incredibile...
L'altra finalista è al 99,9999...% l'Olanda che deve affrontare una squadra modesta che ha un'ora in più nelle gambe (supplementari con USA e Ghana) e l'assenza di due squalificati importanti più probabilmente un altro che si è infortunato.
Anche se, vista la partita di ieri che ci testimonia di come il calcio sia del tutto imprevedibe, non mi va di escludere con certezza una finale tra le due sudamericane :lol:
-
Citazione:
sssebi
Questa Germania è imbattibile, a pensare che aveva il percorso più difficile da affrontare e invece l'ha passato con 4 gol all'inghilterra e all'argentina! E probabilmente stessa sorte toccherà alla Spagna, incredibile...
L'altra finalista è al 99,9999...% l'Olanda che deve affrontare una squadra modesta che ha un'ora in più nelle gambe (supplementari con USA e Ghana) e l'assenza di due squalificati importanti più probabilmente un altro che si è infortunato.
Anche se, vista la partita di ieri che ci testimonia di come il calcio sia del tutto imprevedibe, non mi va di escludere con certezza una finale tra le due sudamericane :lol:
I supplementari con gli USA gli ha fatti il Ghana, l'Uruguay aveva battuto la Corea del Sud ai tempi regolamentari agli ottavi :)
Gran partita dei tedeschi, contro un'Argentina individualista, lenta e sfilacciata.
-
Ah già :ops: è vero. Ma vabbè, le percentuali non cambiano comunque.
-
Spero che l'Urugay vinca il mondiale, ma con due assenze importanti e un infortunio pesantissimo (Lugano) difficilmente se la caverà con l'Olanda. Prevedo un'altra goleada tedesca :sisi:
-
Citazione:
sssebi
Ah già :ops: è vero. Ma vabbè, le percentuali non cambiano comunque.
Non direi, l'Uruguay se la può giocare con l'Olanda! *esce un innovato spirito nazionalista*
-
Citazione:
Paolo Vespa
Non direi, l'Uruguay se la può giocare con l'Olanda! *esce un innovato spirito nazionalista*
Si, ma senza Suarez e Lugano, l'Uruguay potrebbe battere la nazionale dei tulipani? Non credo proprio. Però io rimango fiducioso, dato che il calcio è uno sport strano (la dimostrazione è la partita di ieri sera).