Visualizzazione Stampabile
-
Atomino è lui
e in Dragon Ball non compare.
Erroneamente ho attribuito il suo nome a Turbo Norimaki, in quanto Arale presenta a Goku tutti i suoi amici (gli esseri che il piccolo saiyan ha appena conosciuto) e l'unico che mancava era proprio il figlio del Dr. Slump.
Avevo appositamente inserito questo character nella categoria dei discutibili proprio perché di difficile collocazione (wikipedia ne motiva le particolari capacità, difficilmente scindibili dall'insieme delle "capacità naturali", esattamente come nel caso di Pual).
In ogni caso, per correttezza, sarà mia premura editare la risposta.
Indicatemi almeno due casi nei quali il contenuto del balloon è in evidente contraddizione con la vignetta corrispondente (si parla di un'antitesi oggettiva, ovviamente, assolutamente inconfutabile e non di semplici valutazioni personali).
-
Oh! Il Super robot N°4 del Dr.Mashirit se non erro! Cmq, nell'anime appare...
-
Niente da fare... Grifis può dare la risposta e si prende un punto!
-
Ediz. 95/97, Vol. 01, Pag. 86
"16 anni... Mmh... E' più grande di me, ma è carina".
Frase pronunciata da Olong, nei panni di un uomo di mezza età (anche se ancora piacente :lol:).
Ediz. 95/97, Vol. 58, Pag. 68
"Mio padre ha continuato ad allenarsi anche dopo la sua morte... Non devo... Non devo prenderlo come esempio!".
Frase pronunciata da un Gohan iperconcentrato sull'allenamento, dopo aver percepito la potenza spaventosa di Goku (ssj 3, vs Fat Bu, defunto).
-
Ok, situazione di parità al vertice, tocca a me fare la prossima domanda:
Di quale personaggio Re Enma si è innamorato?
-
-
-
Ok,questa è difficile.(penso :lol:)
Nell'anime/manga Naruto c'è un evidente riferimento al personaggio Jaozi(Rif)esso appare in una ben precisa "forma".
Per qualsiasi delucidazione non esitate a chiedere.
-
Una maschera con le fattezze del suo volto esposta sul bancone di una bancarellla!
-
Non proprio una bancarella mi sembra di ricordare ma comunque la sostanza è quella,a te!