Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
ma hai visto Uncharted 2? :boh:
uncharted 2 all'E3 me lo sono perso come anche MAG...però dal leak di qualche settimana fa ho visto la grafica con i controcazzi
-
Beh Natal tecnologicamente mi lascia senza parole però mi sembra una cavolata bella e buona parliamoci chiaro
-
Citazione:
Arby'n
Se è per questo anche il nuovo controller stile wii è una bambinata...anche se ammetto che natal è davvero troppo esagerato.....
Ma ripeto,il progetto di molyneux per sfruttare questa periferica è mostruosooooo!!!!Ci fa interagire con una Ia virtuale proiettata su schermo,tutto vocalmente....ripeto 10 anni avanti!!!
Ma quali 10 anni avanti...ho visto lavagne interattive fare le stesse identiche cose, con il semplice utilizzo di una telecamera posta sopra di esse. Questi sarebbero 10 anni avanti? No, questo è il presente.
-
Scusate,ma è meglio che spieghi la questione del sensore di movimento che tutti hanno criticato xchè sembra un vibratore.......siccome molti di voi non sanno l'inglese,visto che durante la conferenza hanno detto che era solo un sensore di prova,ma poi l'avrebbero cambiato con uno migliore,quindi non preoccupatevi,anche xchè è solo all'inizio,infatti uscirà nel 2010,ed avranno tutto il tempo x migliorarlo....spero di avervi rassicurato sul fatto che il pad non sarà quello.....ah cmq grande conferenza quella della sony.....ciao
-
Natal è un gran progetto, ma ancora dobbiamo vederlo all'opera.
Parlare con un bambino non è proprio nei miei sogni videoludici.
Tutto dipende da come verrà applicato.
Resta il fatto che Natal e periferiche Sony o Nintendo non mi interessano più di tanto (praticamente niente).
-
Citazione:
gianni1826
ba io me ne vado a dormire...
avremo tutto il tempo per discutere su quanto visto stasera.
per cui, NOTTE A TUTTI ragazzi!
ci si vede domani
-
Citazione:
cacciatore81
Sony e Mc chiudono tuttosommato alla pari.
Ma c'è da dire che le esclusive di Sony sono ben altra cosa..
Straquoto
Citazione:
Arby'n
Se è per questo anche il nuovo controller stile wii è una bambinata...anche se ammetto che natal è davvero troppo esagerato.....
Ma ripeto,il progetto di molyneux per sfruttare questa periferica è mostruosooooo!!!!Ci fa interagire con una Ia virtuale proiettata su schermo,tutto vocalmente....ripeto 10 anni avanti!!!
Beh penso che tu abbia ragione però facciamo massimo 2 anni
-
Citazione:
Arby'n
quando poi i tuoi vicini ti vedono parlare con la tv da solo voglio vedere come lo spieghi! :lol:...ripeto, sarà pure avanti, ma è una innovazione che io non concepisco e di cui non sento minimamente il bisogno :sisi:
-
Citazione:
filo23
Ma quali 10 anni avanti...ho visto lavagne interattive fare le stesse identiche cose, con il semplice utilizzo di una telecamera posta sopra di esse. Questi sarebbero 10 anni avanti? No, questo è il presente.
hahah ma sei il cazzaro per rccellenza :D
-
Ma per piacere qui devono creare videogiochi non amici virtuali