Visualizzazione Stampabile
-
oggi loaldnt ci giocava a wet cmq ho visto la reclam alla tele e la grafica fa schifo:sis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
oggi loaldnt ci giocava a wet cmq ho visto la reclam alla tele e la grafica fa schifo:sis:
beh si fa guardaree poi c'e un apprezzabile effetto vintage che maschera un po le imperfezioni :asd:
-
Sono stufo.
"I NOSTRI ACQUISTI".
è diventato, come sempre:
spamm
richieste varie
battutine.
sono veramente stufo di questo andazzo.
-
Io, come tutti voi sapete ho prenotato Pes2010 per iniziare, se non lo prenotavo non avrei ordinato altri giochi perchè per me Pes è un gradino sopra tutti (i gusti sono gusti) e, ho anche prenotato Modern Warfare 2, e aspetto natale perchè spero ci sia un calo per Assassin's Creed 2 che non ho prenotato perchè ero a corto giochi per le mie due prenotazioni.
-
Citazione:
El Fundo
Sono stufo.
"I NOSTRI ACQUISTI".
è diventato, come sempre:
spamm
richieste varie
battutine.
sono veramente stufo di questo andazzo.
se in qualche modo c'entrano i miei interventi mi spiace, non era mia intenzione spammare ;)
-
Batman per ps3 (che sto divorando)
sabato prossimo ODST.
-
next week batman aa:tunz:
-
-
Citazione:
Altheix
Domani ritiro Halo Odst
goditelo;)
-
Citazione:
Totti#10
Io, come tutti voi sapete ho prenotato Pes2010 per iniziare, se non lo prenotavo non avrei ordinato altri giochi perchè per me Pes è un gradino sopra tutti (i gusti sono gusti) e, ho anche prenotato Modern Warfare 2, e aspetto natale perchè spero ci sia un calo per Assassin's Creed 2 che non ho prenotato perchè ero a corto giochi per le mie due prenotazioni.
io ho prenotato Moder Warfare 2 sia per spendere molto di meno e sia per togliermi due boiate di giochi che da un po che non giocavo e poi venerdì ho preso DiRT 2 che è troppo forte:tunz: