Visualizzazione Stampabile
-
allora faccio io
c'è un signore con una scimmia che ha il culo infiammato e deve portarla al veterinario, intorno a loro 2 però c'è un treno con il semaforo rotto che gira tutto intorno a loro. L'ospedale è aldilà del treno ma è impossibile superarlo perchè va troppo veloce. Come fa il signore a portare la scimmia al veterinario?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wmanchester
allora faccio io
c'è un signore con una scimmia che ha il culo infiammato e deve portarla al veterinario, intorno a loro 2 però c'è un treno con il semaforo rotto che gira tutto intorno a loro. L'ospedale è aldilà del treno ma è impossibile superarlo perchè va troppo veloce. Come fa il signore a portare la scimmia al veterinario?
Addestra la scimmia a chiedere aiuto, la lancia al di là del treno in modo che possa chiamare soccorsi, i quali fermerebbero il treno, permettendo al signore di recarsi dal veterinario con la sua scimmia :D
-
Scava un tunnel sotterraneo.
Non è più semplice così filo? :D
-
Citazione:
The Prince
Scava un tunnel sotterraneo.
Non è più semplice così filo? :D
Sì, è la prima cosa a cui ho pensato, poi ho detto "Mmmhh...per quanto ne so, le scimmie non sanno scavare"; a quel punto ho optato per l'opzione B :rotfl:
-
Citazione:
filo23
Sì, è la prima cosa a cui ho pensato, poi ho detto "Mmmhh...per quanto ne so, le scimmie non sanno scavare"; a quel punto ho optato per l'opzione B :rotfl:
Bè non nè sono così sicuro. :lol:
Però avrebbe potuto scavare l'uomo.
Oppure avrebbe potuto irritare il deretano della scimmia e provocare una reazione che lo avrebbe espulso nello spazio.
Non so, sono molte le opzioni. :lol:
-
Citazione:
The Prince
Bè non nè sono così sicuro. :lol:
Però avrebbe potuto scavare l'uomo.
Oppure avrebbe potuto irritare il deretano della scimmia e provocare una reazione che lo avrebbe espulso nello spazio.
Non so, sono molte le opzioni. :lol:
Avrebbe anche potuto premere il culo della scimmia contro il lato del treno; così facendo, l'attrito provocato provocherebbe immani quantità di calore a cui seguirebbe un eventuale "scioglimento" del metallo di cui il treno è composto, potendo poi passare tranquillamente :D
Ad ogni modo, potendo dare una risposta per giorno, la mia ufficiale rimane quella di prima, perché su questa non sono molto convinto :rotfl:
-
sono sbagliate tutte e 2 dato che la scimmia ha urgente bisogno di cure e questi metodi ci metterebbero tropo tempo, cmq la risposta nn è difficile se volete un aiuto chiedete pure
-
Citazione:
wmanchester
sono sbagliate tutte e 2 dato che la scimmia ha urgente bisogno di cure e questi metodi ci metterebbero tropo tempo, cmq la risposta nn è difficile se volete un aiuto chiedete pure
Aiuto! Aiuto! Aiuto! :D
-
il semaforo rotto è la chiave
-
lol
Il culo della scimmia è rosso perchè è infiammato, allora il padrone lo usa al posto del semaforo, facendo fermare il treno (il conducente vede il rosso e pensa sia il semaforo).
lol